CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

asus fonepad 7 vs asus memopad 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    asus fonepad 7 vs asus memopad 7

    Asus FE170CG-1B047A FonePad 7 3G Tablet con Pannello LCD da 7 Pollici, LED, Processore Intel® Atom(TM) Z2520 1.2 GHz, 8 GB di SSD, Android Jelly Bean 4.3, Bianco: Amazon.it: Elettronica

    Asus ME70C-1B007A MeMO Pad Tablet con Pannello LCD da 7 Pollici, LED, Processore Intel® Atom(TM) Z2520 1.2 GHz, 8 GB di SSD, Android Jelly Bean 4.3, Bianco: Amazon.it: Elettronica

    un vostro parere su questi due tablet premetto che non me ne frega nulla di fare chiamate o avere il 3g su un tablet, considerando il fatto che il primo sicuramente costa di più perchè è 3g e quindi ci puoi chiamare.
    il mio utilizzo principale sarebbe quello di leggerci i libri, e forse anche qualche giochino non tanto pesante, tipo clash of clans, monster squad (l'aspetto giochi però è una cosa secondaria)
    per me l'importante è che sia fluido, stabile, preferisco che abbia almeno kitkat a bordo (il fonepad so che è stato aggiornato, il memopad so che è fermo alla 4.3... correggetemi se sbaglio)
    mia madre ha un memopad fhd 10 lte, e questo ha un problema di touch screen che impazzisce, non vorrei che il memopad 7 avesse lo stesso problema.
    comunque sul sito dell'asus non riesco a vedere l'ultima versione android del memopad.
    secondo voi qual'è meglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Asus FE170CG-1B047A FonePad 7 3G Tablet con Pannello LCD da 7 Pollici, LED, Processore Intel® Atom(TM) Z2520 1.2 GHz, 8 GB di SSD, Android Jelly Bean 4.3, Bianco: Amazon.it: Elettronica

    Asus ME70C-1B007A MeMO Pad Tablet con Pannello LCD da 7 Pollici, LED, Processore Intel® Atom(TM) Z2520 1.2 GHz, 8 GB di SSD, Android Jelly Bean 4.3, Bianco: Amazon.it: Elettronica

    un vostro parere su questi due tablet premetto che non me ne frega nulla di fare chiamate o avere il 3g su un tablet, considerando il fatto che il primo sicuramente costa di più perchè è 3g e quindi ci puoi chiamare.
    il mio utilizzo principale sarebbe quello di leggerci i libri, e forse anche qualche giochino non tanto pesante, tipo clash of clans, monster squad (l'aspetto giochi però è una cosa secondaria)
    per me l'importante è che sia fluido, stabile, preferisco che abbia almeno kitkat a bordo (il fonepad so che è stato aggiornato, il memopad so che è fermo alla 4.3... correggetemi se sbaglio)
    mia madre ha un memopad fhd 10 lte, e questo ha un problema di touch screen che impazzisce, non vorrei che il memopad 7 avesse lo stesso problema.
    comunque sul sito dell'asus non riesco a vedere l'ultima versione android del memopad.
    secondo voi qual'è meglio?
    secondo te come facciamo a dire quale è meglio?
    Sono IDENTICI, l'unica differenza sta appunto nella presenza o meno del modem, che come hai detto non utilizzaresti... prendi il memo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Dario,
    per caso conosci applicazioni per vedere premium play su ASUS FONEPAD 7"?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy