CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Consiglio cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio cellulare

    Ciao Sapete dirmi tra le marche citate sotto, il cellulare che funziona meglio, così da nn doversi arrabbiare se va lento, si blocca o cose simili?
    Per esempio una classifica tra LG, Huawei, HTC?? (La samsung mi ha già fatto innervosire troppo, eviterei, e quelli della Sony, anche se dalle voci forse è il migliore, non mi piace molto esteticamente) Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elisah Visualizza il messaggio
    Ciao Sapete dirmi tra le marche citate sotto, il cellulare che funziona meglio, così da nn doversi arrabbiare se va lento, si blocca o cose simili?
    Per esempio una classifica tra LG, Huawei, HTC?? (La samsung mi ha già fatto innervosire troppo, eviterei, e quelli della Sony, anche se dalle voci forse è il migliore, non mi piace molto esteticamente) Grazie
    non ha senso parlare di marche, ci sono modelli e modelli... a seconda di budget ed utilizzo può essere più indicato un HTC come anche un LG o un Huaweii...
    Faccio un esempio, l'HTC M8 sarebbe un cell perfetto per uno che fa un utilizzo molto multimediale del cell, ovvero gioca, ascolta musica, naviga... sarebbe una scelta infelice per chi cerca anche una camera decente (se almeno questi ultrapixel fossero 8MP in modo da garantire un discreto dettaglio... ma 4 sono proprio pochi già stampando 10x15 lo si nota).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Elisah (13-02-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    non ha senso parlare di marche, ci sono modelli e modelli... a seconda di budget ed utilizzo può essere più indicato un HTC come anche un LG o un Huaweii...
    Faccio un esempio, l'HTC M8 sarebbe un cell perfetto per uno che fa un utilizzo molto multimediale del cell, ovvero gioca, ascolta musica, naviga... sarebbe una scelta infelice per chi cerca anche una camera decente (se almeno questi ultrapixel fossero 8MP in modo da garantire un discreto dettaglio... ma 4 sono proprio pochi già stampando 10x15 lo si nota).
    Se io avessi bisogno di un cell per un uso molto multimediale ma anche, possibilmente, con una camera decente, su cosa potrei basarmi?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se ci dici quanto puoi spendere ti possiamo dire quale cell secondo il nostro modesto parere potresti acquistare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Se ci dici quanto puoi spendere ti possiamo dire quale cell secondo il nostro modesto parere potresti acquistare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Preferirei limitarmi ai 200, 220 massimo

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Pessima scelta di budget, con 250 prendi ottime cose, e quello che prendi con 200 lo prendi su per giù già con 130/150. Almeno secondo me. Puoi provare a vedere la serie L di lg o i moto E e moto G di motorola (ma se ti interessa la fotocamera buona direi di no). Sinceramente anche io sono alla ricerca di qualche fascia media sui 150 e c'è ben poco di veramente completo. Fosse per me alzerei l'asticella a 250 e andrei sul sicuro con qualche ex top-gamma 2013/2014

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Diamonds aren't forever per il post:

    Elisah (13-02-15)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per quel budget ti potrei consigliare un honour 3c, oppure se puoi spendere qualcosina in più (ho appena controllato) su amazon il huawei g7 viene 236€. Se mi vengono in mente altri modelli ti faccio sapere

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ifrith88 per il post:

    DarkSide® (13-02-15),Elisah (13-02-15)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elisah Visualizza il messaggio
    Preferirei limitarmi ai 200, 220 massimo
    se puoi aspettare 2 mesi potresti prendere un ottimo cell come lo zenfone 2 (io stesso sono interessato all'acquisto, ci saranno diversi modelli a partire da 150 e fino a 400€ ca)... oggi mi orienterei su uno Zenfone 5, Moto G 2014, Huaweii G620s o Huaweii Honor 3C.
    Un altro modello interessante è lo ZTE Blade S6, diciamo uno dei primi della nuova gen a 64 bit, è proprio al limite del tuo budget e dovresti importarlo.

    Se serve immediatamente allora scegli in base a quello che trovi ora, altrimenti se puoi aspettare ad aprile ci saranno dozzine di modelli nuovi...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Elisah (13-02-15)

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Volendo ci sarebbe anche lo xiaomi redmi 2. Ottimo cell, 4.7 pollici hd, fotocamera da 8mpx, lte 1gb di ram e 8 di rom. Interfaccia miui (stupenda!) Si trova a meno di 200euro, se non sbaglio intorno ai 170

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ifrith88 per il post:

    Elisah (13-02-15)

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Volendo ci sarebbe anche lo xiaomi redmi 2. Ottimo cell, 4.7 pollici hd, fotocamera da 8mpx, lte 1gb di ram e 8 di rom. Interfaccia miui (stupenda!) Si trova a meno di 200euro, se non sbaglio intorno ai 170

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    avevo letto sul forum della miui (non ricordo se quello .eu o quello ufficiale) le opinioni di un utente possessore anche di un redmi 1s, diceva che la qualità fotografica era notevolmente peggiorata... anche lui aveva ipotizzato che il suo modello fosse difettoso o che tutto fosse dovuto a un bug.
    In ogni caso per il redmi 2 meglio attendere il modello con 2 GB di RAM...

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaichou per il post:

    Elisah (13-02-15),ifrith88 (13-02-15)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy