CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

indeciso tra 3 terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    indeciso tra 3 terminali

    salve a tutti, ho deciso di fare un nuovo topic perché in questa giungla di nuovi terminali molto simili e di caratteristiche e di prezzo è abbastanza difficile orientarsi, quindi il parere degl'altri molto importante in fase d'acquisto. allora io sono indeciso tra lg g3 3gb ram, Z2 e HTC e8
    tutti e 3 sono intorno ai 350€, ma ci tenevo a sapere dei pareri e dei consigli da parte vostra sui vari pregi e difetti dei 3 terminali,sopratutto focalizzando l'attenzione sulla batteria
    quale mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorghy Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho deciso di fare un nuovo topic perché in questa giungla di nuovi terminali molto simili e di caratteristiche e di prezzo è abbastanza difficile orientarsi, quindi il parere degl'altri molto importante in fase d'acquisto. allora io sono indeciso tra lg g3 3gb ram, Z2 e HTC e8
    tutti e 3 sono intorno ai 350€, ma ci tenevo a sapere dei pareri e dei consigli da parte vostra sui vari pregi e difetti dei 3 terminali,sopratutto focalizzando l'attenzione sulla batteria
    quale mi consigliate?
    Io al tuo posto non avrei dubbi e prenderei l'LG G3 con RAM da 3 GB.

    Mi risulta che, con l'aggiornamento del firmware che ha ricevuto il top smartphone dell'azienda sud coreana, l'autonomia sia migliorata.

  4. #3
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se l'autonomia è il principale requisito vai di Sony, fluidità vai di HTC, schermo e ottimizzazione spazi vai di LG!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    L'Xperia Z2 dovrebbe avere l'autonomia migliore grazie alla batteria da 3.200 mAh ed alla risoluzione non altissima del display.

    Ma per me l'Xperia Z2 resta la brutta copia dello Z3.

    Il One E8 invece è la versione dello One M8 dotata di una normale fotocamera posteriore da 13 Mpx invece della discutibile camera ad ultra pixel dell'M8.

    I soli 2 GB di RAM ed i 16 GB di ROM diminuiscono tuttavia la "consigliabilità" di questo smartphone HTC.


    .

    .

  6. #5
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mah..... la gestione della RAM di HTC è qualcosa di praticamente perfetto! Sulla ROM non dico niente perché è personale.

  7. #6
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho avuto tutti e tre i dispositivi quindi ho un quadro sufficientemente completo ma, naturalmente, personale! :-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mil Visualizza il messaggio
    Ho avuto tutti e tre i dispositivi quindi ho un quadro sufficientemente completo ma, naturalmente, personale! :-)
    allora grazie per avermi aperto un attimino gli orizzonti, allora io ho sempre sbavato per G3, quello che mi frena tuttavia è la batteria, ho un lg 4xHD e l'ho preso avendo un super processore, ma la batteria mi ha messo più e più volte in discussione la scelta, è veramente snervante trovarsi a mezza giornata senza cellulare, ora non vorrei fare lo stesso errore, personalmente provare la qualità costruttiva di un HTC e la sua affidabilità mi alletta molto...
    dato che li hai provati tutti e 3, quale dei 3 hai tenuto e perchè?

  9. #8
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Lg g3 senza dubbio.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  10. #9
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorghy Visualizza il messaggio
    allora grazie per avermi aperto un attimino gli orizzonti, allora io ho sempre sbavato per G3, quello che mi frena tuttavia è la batteria, ho un lg 4xHD e l'ho preso avendo un super processore, ma la batteria mi ha messo più e più volte in discussione la scelta, è veramente snervante trovarsi a mezza giornata senza cellulare, ora non vorrei fare lo stesso errore, personalmente provare la qualità costruttiva di un HTC e la sua affidabilità mi alletta molto...
    dato che li hai provati tutti e 3, quale dei 3 hai tenuto e perchè?
    Diciamo che non ho tenuto nessuno dei tre ma questo è perché sono malato io!
    Quello che più mi ha entusiasmato è stato M8 ma io adoro la sense e i terminali molto fluidi sempre!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mil Visualizza il messaggio
    Diciamo che non ho tenuto nessuno dei tre ma questo è perché sono malato io!
    Quello che più mi ha entusiasmato è stato M8 ma io adoro la sense e i terminali molto fluidi sempre!

    Hahahahaha l'avevo intuito XD cmq ho optato x g3 3gb sembra che apparte la batteria è il più completo... Spero che come dicono gli aggiornamenti hanno appianato il consumo ... Se non è cosi a breve c sara un cellulare in più in vendita su questo forum >D grazie a tuttiii!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zorghy per il post:

    Mil (16-02-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy