CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ardua scelta tra 3 smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Ardua scelta tra 3 smartphone

Buonasera a tutti

Come da titolo mi trovo difronte ad un ardua scelta

Ho intenzione di prendere tramite "Abbonamento" Wind uno smartphone

Tra quelli che offrono sul loro sito mi sono focalizzato su Lg G3 Sony Z3 Samsung S5

Esteticamente sono orientato verso il G3 ma mi preoccupano le continue lamentele che leggo in giro per quanto riguarda il lag e la durata della batteria

Per quanto riguarda il Sony Z3 non mi attira molto come estetica ma leggendo in vari post vedo che è considerato superiore al G3 e a vari smartphone
    Mi preoccupa la batteria non estraibile che a lungo andare potrtebbe andare a calare e il fattore vetro che ho letto se si dovesse rompere costerebbe un occhio della testa

Il samsung S5 parlando di estetica è orrendo a mio parere e secondo alcuni è il peggiore dei 3 anche come prestazioni

Il fattore impermeabilità non m importa minimamente

Io devo prenderlo tramite abbonamento perchè al momento non ho la disponibilita di spendere cifre esorbitanti

Sono un tipo che se prende un "cellulare" lo tiene fin quando non muore (Il cellulare )

Volevo vedere se qualcuno con più esperienza di me in questo campo può darmi un consiglio

Beh che dire grazie in anticipo a tutti coloro che saranno in grado di darmi una mano

2.  
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Il migliore tra i tre è il sony xperia z3 a mio parere

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti

Come da titolo mi trovo difronte ad un ardua scelta

Ho intenzione di prendere tramite "Abbonamento" Wind uno smartphone

Tra quelli che offrono sul loro sito mi sono focalizzato su Lg G3 Sony Z3 Samsung S5

Esteticamente sono orientato verso il G3 ma mi preoccupano le continue lamentele che leggo in giro per quanto riguarda il lag e la durata della batteria

Per quanto riguarda il Sony Z3 non mi attira molto come estetica ma leggendo in vari post vedo che è considerato superiore al G3 e a vari smartphone
    Mi preoccupa la batteria non estraibile che a lungo andare potrtebbe andare a calare e il fattore vetro che ho letto se si dovesse rompere costerebbe un occhio della testa

Il samsung S5 parlando di estetica è orrendo a mio parere e secondo alcuni è il peggiore dei 3 anche come prestazioni

Il fattore impermeabilità non m importa minimamente

Io devo prenderlo tramite abbonamento perchè al momento non ho la disponibilita di spendere cifre esorbitanti

Sono un tipo che se prende un "cellulare" lo tiene fin quando non muore (Il cellulare )

Volevo vedere se qualcuno con più esperienza di me in questo campo può darmi un consiglio

Beh che dire grazie in anticipo a tutti coloro che saranno in grado di darmi una mano
    non so le tariffe in abbonamento quali sono, prendi lo Z3 o il G3, dipende anche dal prezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    non so le tariffe in abbonamento quali sono, prendi lo Z3 o il G3, dipende anche dal prezzo
    Il G3 costa poco meno

Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Sony z3 senza alcun dubbio.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z3C Visualizza il messaggio
    Sony z3 senza alcun dubbio.

Sullo Z3 ho un pò paura che a lungo andare la batteria vada con il calare e sinceramente non ho indea di quanto poi ci possa volere per il cambio

Sul G3 volevo chiedere se avete notizia di questi lag che tutti dicono

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

A livello di autonomia non eccelle nessuno dei due, ma andrei di Z3 anche perchè è un terminale nuovo ed è comunque meno assetato di energia.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Più che altro del z3 mi preoccupa andando avanti nel tempo la batteria non removibile

Il cellulare lo userei per navigare un po e per qualche "giochino" ma non uso "stress"

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Più che altro del z3 mi preoccupa andando avanti nel tempo la batteria non removibile

Il cellulare lo userei per navigare un po e per qualche "giochino" ma non uso "stress"
    È comunque sostituibile ma dovrai aprire la scocca...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

Alllra io ho provato g3, perché mio fratello ne è possessore e lui si trova molto bene, come dico sempre, mi beccheró le infamate, ma io continuo a sostenere che g3 sia un ottimo dispositivo e che tutti questi lag che tutti lamentano in realtá sono molti meno di quanto si possa pensare e con lollipop la situazione è realmente migliorata, poi c'é anche chi denuncia la durata della batteria ma dato che hai detto che non ne fai uno uso stressante continuamente puoi andare tranquillo...cmq detto qst sicuramente z3 é il migliore fra i 3, sony ha anche annunciato che vuole mantenere i suoi modelli piú a lungo, a discapito degli altri produttori (vedi samsung che sforna cellulari come pane)...come ti hanno detto la scelta anche secondo me ti dovrebbe rjcadere tra g3 e z3, e data la qualitá dei due dispositivi dovresti scegliere in base a ció che ti piace di piú esteticamente, tanto alla fine tuttI e due i cellulari viaghiano molto bene..comunque nonostante ció, dato che ne hai la possibilitá e la variazione di prezzo a quanto ho capito è poca, secondo me ti merita prendere z3, ma è un consiglio che ti do nel caso dovessi fare io la scelta al posto tuo per i must che ho io, come ad esempio la fotocamera...per la batteria vbb poco importa se non è estraibile una volta che vedi che il cellulare non dura più o lo porti in assistenza, dove te la cambiano, oppure lo cambi, tanto prima che ti dia problemi di questo genere due anni e mezzo o 3 passano

Tag per questa discussione

Permessi di invio