Originariamente inviato da
LorenzoCicciarella
Buonasera a tutti
Come da titolo mi trovo difronte ad un ardua scelta
Ho intenzione di prendere tramite "Abbonamento" Wind uno smartphone
Tra quelli che offrono sul loro sito mi sono focalizzato su Lg G3 Sony Z3 Samsung S5
Esteticamente sono orientato verso il G3 ma mi preoccupano le continue lamentele che leggo in giro per quanto riguarda il lag e la durata della batteria
Per quanto riguarda il Sony Z3 non mi attira molto come estetica ma leggendo in vari post vedo che è considerato superiore al G3 e a vari smartphone
Mi preoccupa la batteria non estraibile che a lungo andare potrtebbe andare a calare e il fattore vetro che ho letto se si dovesse rompere costerebbe un occhio della testa
Il samsung S5 parlando di estetica è orrendo a mio parere e secondo alcuni è il peggiore dei 3 anche come prestazioni
Il fattore impermeabilità non m importa minimamente
Io devo prenderlo tramite abbonamento perchè al momento non ho la disponibilita di spendere cifre esorbitanti
Sono un tipo che se prende un "cellulare" lo tiene fin quando non muore (Il cellulare

)
Volevo vedere se qualcuno con più esperienza di me in questo campo può darmi un consiglio
Beh che dire grazie in anticipo a tutti coloro che saranno in grado di darmi una mano