CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

Consigli smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    [quote name="colosimarodoc" post=6609699]Sul web anche meno 339 o 349 e con uno sforzo ci arriverei per un tel appena uscito ma attendo pareri vostri più esperti

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non e al livello di un g2 anzi g3/Note 3..su questa fascia non puo competere e di certo è nato morto....ricorda il.prezzo.non fa il.dispositivo piu potente (se no.avremmo tutti.un iphogna ) alla fine come hardware e inferiore allo.zenfone 5....
    Su quella fascia trovi: g3,htc one m8,xiaomi mi4,meixui (non so come si scrive) mx4,note 3,lg g2,nexus 5,oppo find 7,oneplus one,Huawei mate 7...[/QUOTE]

    Intendi sulla fascia 339 349???? E di quelli he stai dicendo tu, quale mi converrebbe di più??? Altrimenti vado al risparmio e mi butto su g7

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non esiste il peggiore o migliore...qua va a gusti ed esigenze..se.vuoi risparmiare invece guardati lo zenfone 5 (versione 2gb di ram)[/QUOTE]

    Visto dal vivo zenfone 5 ma a me non piace l estetica e i troppi bordi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    A5 non costa 399?
    Sul web anche meno 339 o 349 e con uno sforzo ci arriverei per un tel appena uscito ma attendo pareri vostri più esperti

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    non è che un cell appena uscito è automaticamente migliore, non dovresti spenderci soldi solo perchè "è appena uscito", ma perchè li vale.
    A3, A5 e A7 sono dei bei cell, peccato che costano quasi il doppio di quel che valgono, possono anche andare bene per una ragazza (che nella maggior parte dei casi badano solo al design oppure a quello che dicono le amiche e i media), non ad un utente mediamente esperto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    ABOVEROPE (16-02-15)

  5. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    [quote name="colosimarodoc" post=6609689]A5 non costa 399?
    Sul web anche meno 339 o 349 e con uno sforzo ci arriverei per un tel appena uscito ma attendo pareri vostri più esperti

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    non è che un cell appena uscito è automaticamente migliore, non dovresti spenderci soldi solo perchè "è appena uscito", ma perchè li vale.
    A3, A5 e A7 sono dei bei cell, peccato che costano quasi il doppio di quel che valgono, possono anche andare bene per una ragazza (che nella maggior parte dei casi badano solo al design oppure a quello che dicono le amiche e i media), non ad un utente mediamente esperto.[/QUOTE]

    Mi sono spiegato male li spenderei perché mi piace, ma a prezzo inferiore pensandoci andrei a prendere il g7 con stesso processore e ram

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito


    Mi sono spiegato male li spenderei perché mi piace, ma a prezzo inferiore pensandoci andrei a prendere il g7 con stesso processore e ram

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il G7 avrebbe anche uno schermo migliore... A5 è un "finto" HD... adotta uno schermo PenTile con 2 subpixel per pixel (alternativamente WR e GB), oltre ai tradizionali RedGreenBlue ha in più un pixel bianco neutro.
    questo va a vantaggio della luminosità e dei consumi, ma influisce sul livello di dettaglio.

    Nulla contro a questa tecnologia, ma dovendola implementare dovevano almeno adottare una risoluzione FHD...

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male li spenderei perché mi piace, ma a prezzo inferiore pensandoci andrei a prendere il g7 con stesso processore e ram

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il G7 avrebbe anche uno schermo migliore... A5 è un "finto" HD... adotta uno schermo PenTile con 2 subpixel per pixel (alternativamente WR e GB), oltre ai tradizionali RedGreenBlue ha in più un pixel bianco neutro.
    questo va a vantaggio della luminosità e dei consumi, ma influisce sul livello di dettaglio.

    Nulla contro a questa tecnologia, ma dovendola implementare dovevano almeno adottare una risoluzione FHD...
    Sono d'accordo ma per vedere i pixel ad occhio nudo divresti avvicinarlo di molto agli occhi. È anche vero che se si è pignoli si nota comunque o se lo si sa il cervello lo elabora anche a distanza, in fin dei conti per avere stesse caratteristiche converrebbe risparmiare con g7, io possiedo un s3 quindi di sicuro mi ritroverei quasi sicuramente in qualsiasi caso con una nuova tecnologia

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    In ogni caso se il tuo s3 gode ancora di buona salute scarterei i 3 che hai visto al centro commerciale A5 per il rapporto qualita' prezzo, moto G 2014 perche non avresti nulla in piu di quello che hai gia e ascend G7 perche per quel prezzo trovi di meglio anche in casa huawei

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    colosimarodoc (16-02-15)

  10. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    In ogni caso se il tuo s3 gode ancora di buona salute scarterei i 3 che hai visto al centro commerciale A5 per il rapporto qualita' prezzo, moto G 2014 perche non avresti nulla in piu di quello che hai gia e ascend G7 perche per quel prezzo trovi di meglio anche in casa huawei

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    Io mio s3 gode di buona salute grazie a cyanogen 11, ma a volte qualche capriccio lo fa, in casa huawei cosa trovo di meglio a quel prezzo sapresti indicarmi grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #38
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Il P7 lo trovi online allo stesso prezzo del G7

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    colosimarodoc (16-02-15)

  13. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Il P7 lo trovi online allo stesso prezzo del G7

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    Pienamente d accordo ma a parità di estetica dimensioni e soprattutto batteria andrei su g7 anche se p7 sarà più prestante su processore e quant altro ma a me la batteria serve tantissimo e dalke videorecensioni mi pare che p7 non abbia la stessa fama parlo di durata batteria, cone prestazioni magari non c'è paragone

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #40
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Se per te la batteria e' fondamentale darei uno sguardo ai Lenovo P70 e P90

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy