Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho un budget di 260 euro, vorrei acquistare uno smartphone da 5 pollici in su, intendiamoci un phablet e non un tablet, ovviamente le caratteristiche che mi interessano sono le seguenti:
1- colore scuro bel design
2- batteria durevole (questa è la cosa più interessante)
3- buone prestazioni quad o octa core
4- ram 2 o più gb insomma non sotto i 2gb
5- assistenza in italia
6- buona fotocamera
7- buona ricezione
8- buon audio in capsula
9- buon display nel senso che non si vedano molto i pixel
10- materiali possibilmente alluminio ma non per forza
11- possibilmente non laggoso
Considerare che non ci gioco molto e non uso social, ma in compenso tanti sms chiamate, 3g e wifi sempre attivi, leggo molti articoli androidiani, ricevo e invio email , anche se non spesso ma faccio foto quindi cerco buona fotocamera possibilmente con autofocus anche se non essenziale.
P.S. SE RIUSCISSIVO A CONSIGLIARMI QUALCHE TERMINALE SOTTO I 260 SAREI GIÀ MOLTO FELICE GRAZIE
Considerate anche che vi sto scrivendo da un s3 con cyanogen11 quindi cerco qualcosa di più performante
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
Salve a tutti ho un budget di 260 euro, vorrei acquistare uno smartphone da 5 pollici in su, intendiamoci un phablet e non un tablet, ovviamente le caratteristiche che mi interessano sono le seguenti:
1- colore scuro bel design
2- batteria durevole (questa è la cosa più interessante)
3- buone prestazioni quad o octa core
4- ram 2 o più gb insomma non sotto i 2gb
5- assistenza in italia
6- buona fotocamera
7- buona ricezione
8- buon audio in capsula
9- buon display nel senso che non si vedano molto i pixel
10- materiali possibilmente alluminio ma non per forza
11- possibilmente non laggoso
Considerare che non ci gioco molto e non uso social, ma in compenso tanti sms chiamate, 3g e wifi sempre attivi, leggo molti articoli androidiani, ricevo e invio email , anche se non spesso ma faccio foto quindi cerco buona fotocamera possibilmente con autofocus anche se non essenziale.
P.S. SE RIUSCISSIVO A CONSIGLIARMI QUALCHE TERMINALE SOTTO I 260 SAREI GIÀ MOLTO FELICE GRAZIE
Considerate anche che vi sto scrivendo da un s3 con cyanogen11 quindi cerco qualcosa di più performante
LG G2 oppure aspettando aprile ASUS Zenfone 2
-
Huawei Ascend G7, lo si trova sui 240€ spedito
-
Nexus 5, asus zenfone 5 o il 2 prossimamente, g3 aggiungenfo qualcosa.
-
Quote:
Kaichou
LG G2 oppure aspettando aprile ASUS Zenfone 2
grazie mille per la risposta per quanto riguarda zenfone 2 ancora deve uscire e non so il prezzo ma aspettare fino ad aprile è un tantino eccessivo, anche perchè non mi piace prendere un telefono appena uscito, preferisco aspettare che sia un pò testato prima. Per quanto riguarda lg g2 ci stavo appunto pensando, ma sai darmi qualche delucidazione in più, nel senso leggo che ha problemi di rete e dove sto io si ho il 3g e le uniche compagnie esistenti sono vodafone e tim, la vodafone la escludo in quanto vuole pagata anche l'aria che consumi, mi riferisco al fatto che si paga anche l'hotspot cosa che non fa pagare nemmeno la più terribile delle compagnie. Soprattutto vorrei sapere anche in privato se ti è possibile dove trovarlo a 260 euro come dicevo io nel post o anche meno grazie
-
Quote:
Flyaway82
Huawei Ascend G7, lo si trova sui 240€ spedito
Grazie perfetto questo è il tel che sto ancor più tenendo in considerazione, lo stavo per prendere ma ho solo paura della garanzia huawei in quanto ho sentito dire che non è molto efficiente, lo so non si può voler tutto dalla vita ma 240 euro sono le vecchie 480 mila lire, siamo in tempi diversi ma sinceramente con la lira in tasca non so se l'avrei spesi, questo sta a significare che per racimolarli ci ho messo un pò per cui secondo te vale la pena spendere questa cifra per questo smartphone???
-
Quote:
Z3C
Nexus 5, asus zenfone 5 o il 2 prossimamente, g3 aggiungenfo qualcosa.
grazie anche a te per la risposta io ho scritto che il punto che mi interessa di più è la batteria, il nexus 5 non ha mai brillato in questo campo, anzi leggo in giro che con l'aggiornamento a lollipop dura ancora di meno, alcuni dicono che dura di più, ma conoscendo la fama di nexus, che sono ottimi e bei telefoni ci avevo pensato, solo che la batteria mi ha frenato, appena visto la recenzione di zenfone 5 non mi piace molto l'estetica, per il g3 lo trovi a 349 euro quindi non è qualcosina in più sono quasi 100 euro
-
Xiaomi mi3, huawei g7 o lg g2!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
idracsib
Xiaomi mi3, huawei g7 o lg g2!
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
grazie mille mi dici dove posso trovare lg g2 al prezzo da me indicato e darmi delucidazioni sul segnale dato che sulla rete lo danno ripeto anche a te come problematico e dove sto io non è che la linea pullula di potenza
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="idracsib" post=6607413]Xiaomi mi3, huawei g7 o lg g2!
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
grazie mille mi dici dove posso trovare lg g2 al prezzo da me indicato e darmi delucidazioni sul segnale dato che sulla rete lo danno ripeto anche a te come problematico e dove sto io non è che la linea pullula di potenza[/QUOTE]
Io con wind non ho.problemi di ricezione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App