Visualizzazione stampabile
-
Top di gamma...ma quale?
Salve ragazzi, come da titolo mi trovo di fronte ad un dilemma.
Sto cercando un buon telefono da acquistare dopo che il mio caro Nexus 4 comincia a starmi stretto visto la scarsa autonomia, la fotocamera non eccelsa e la ricezione scarsa.
Premetto che in passato ho già avuto in mano Htc One m7 (della mia tipa) Lg G2 (dato alla tipa dopo il furto dell'Htc) e Samsung Galaxy S5 di mio fratello.
Di questi terminali sono rimasto colpito dal G2 grazie alla sua autonomia e alla sua efficenza!
Ora stavo cercando un telefono con una buona autonomia
Niente coperchio sopra la micro usb (quindi S5 e credo Sony esclusi)
Buona fotocamera
Ottima ricezione (l'S5 a volte perdeva il segnalebe bisognava metterlo in modalità aereo e poi toglierla per farlo riprendere)
Voi cosa consigliereste? Ho visto Lg G3...alternative?
I Motorola ho saputo che hanno un fastidioso switch di rete chebfa cadere il segnale per un paio di secondi e questa cosa non mi piace...
-
Budget? Dimensioni display? Uso? Così su due piedi ti direi Z3 compact, ma non amo i telefoni unibody. G3 ha memoria espandibile e batteria removibile ma autonomia e ricezione sottotono. Potresti vedere honor 6, oneplusone e note 3.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampa91
Salve ragazzi, come da titolo mi trovo di fronte ad un dilemma.
Sto cercando un buon telefono da acquistare dopo che il mio caro Nexus 4 comincia a starmi stretto visto la scarsa autonomia, la fotocamera non eccelsa e la ricezione scarsa.
Premetto che in passato ho già avuto in mano Htc One m7 (della mia tipa) Lg G2 (dato alla tipa dopo il furto dell'Htc) e Samsung Galaxy S5 di mio fratello.
Di questi terminali sono rimasto colpito dal G2 grazie alla sua autonomia e alla sua efficenza!
Ora stavo cercando un telefono con una buona autonomia
Niente coperchio sopra la micro usb (quindi S5 e credo Sony esclusi)
Buona fotocamera
Ottima ricezione (l'S5 a volte perdeva il segnalebe bisognava metterlo in modalità aereo e poi toglierla per farlo riprendere)
Voi cosa consigliereste? Ho visto Lg G3...alternative?
I Motorola ho saputo che hanno un fastidioso switch di rete chebfa cadere il segnale per un paio di secondi e questa cosa non mi piace...
Il G3, soprattutto se si tratta della versione con 3 GB di RAM, è un'ottima scelta.
Tuttavia mancano poco più di 2 settimane all'inizio del Mobile World Congress e quindi direi di aspettare per vedere quali nuove meraviglie ci aspettano. ;)
Mobile World Congress | The Edge of Innovation
.
-
Z3 o z3 compact.. Il problema della usb e risolvibile col cavo magnetico ;) telefono fantastico, batteria che dura 2 giorni
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Samsung preferirei evitarla perchè dopo il GS2 (terminale fantastico) mi ha sempre deluso.
Il cavo magnetico non mi ispira molta fiducia purtroppo.
-
Perché? È come quello della usb, ci mette lo stesso tempo
-
Ma lo danno con la confezione all'acquisto? O è accessorio?
-
Lg g3 é un ottimo terminale......buona fluiditá ottimo display, ottimo suono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampa91
Ma lo danno con la confezione all'acquisto? O è accessorio?
Costa 10€ su Amazon..