Visualizzazione stampabile
-
Budget massimo 250
Salve, Sono un felicevpossessore di galaxy s2 ancora perfettamente funzionante, ma sto valutando di fare un upgeade nei prossimi mesi, budget massimo 250, magari riuscendo a piazzare l'S2 (almeno a 80 euro, se no lo tengo come muletto) arriverei a 300. Priorita' per me sono: performance, autonomia e storage. Tutto il resto, qualità dello schermo e camera, sono in secondo piano. La camera mia basterebbe fosse al livello del mio attuale S2.
Ah, se riesco a stare sotto il budget tanto di guadagnato.
Quello che ho addocchiato fin d'ora e' :
-Meizu M1 Note 32 Gb
-Xiaomi Redmi Note Lte
-Galaxy Note 3 Neo
-juayu S3
Oppure pensavo ad un Galaxy S4 usato sulle 250. Usato prendo in considerazione solo terminali con batteria sostituibile.
Riuscendo a piazzare l'S2 al mio prezzo, ma solo se vale realmente la pena, potrei pensare di aggiungere un 50 euro al mio bugdet, in quel caso andrei di Honor 6 , Oneplus One , o Xiaomi Mi3 64Gb.
Cosa mi consigliate? Altre proposte sono bene accette.
Solo terminali Android
-
Considera anche l'ottimo LG G2, Honor 6 e Galaxy A5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
disperotstomp
Salve, Sono un felicevpossessore di galaxy s2 ancora perfettamente funzionante, ma sto valutando di fare un upgeade nei prossimi mesi, budget massimo 250, magari riuscendo a piazzare l'S2 (almeno a 80 euro, se no lo tengo come muletto) arriverei a 300. Priorita' per me sono: performance, autonomia e storage. Tutto il resto, qualità dello schermo e camera, sono in secondo piano. La camera mia basterebbe fosse al livello del mio attuale S2.
Ah, se riesco a stare sotto il budget tanto di guadagnato.
Quello che ho addocchiato fin d'ora e' :
-Meizu M1 Note 32 Gb
-Xiaomi Redmi Note Lte
-Galaxy Note 3 Neo
-juayu S3
Oppure pensavo ad un Galaxy S4 usato sulle 250. Usato prendo in considerazione solo terminali con batteria sostituibile.
Riuscendo a piazzare l'S2 al mio prezzo, ma solo se vale realmente la pena, potrei pensare di aggiungere un 50 euro al mio bugdet, in quel caso andrei di Honor 6 , Oneplus One , o Xiaomi Mi3 64Gb.
Cosa mi consigliate? Altre proposte sono bene accette.
Solo terminali Android
buona fortuna a piazzare a 80€ un galaxy S2, lo valuterei intorno a quella cifra solo se fosse nuovo, ma dopo alcuni anni di servizio...
vedo che sei interessato per lo più a terminali con schermo da 5,5" quindi aggiungo al tuo paniere lo Zenfone 2, in uscita ad aprile, c'è un thread dedicato, ha tutte le carte in regola per essere un bestseller nel 2015.
-
Honor 6 infattib, ci sto pensando, al momento e' fuori budget pero', cosi' come il G2 (il 16gb non lo considero neanche) La serie A dei Galaxy non mi convince..
-
Quote:
Kaichou
buona fortuna a piazzare a 80€ un galaxy S2, lo valuterei intorno a quella cifra solo se fosse nuovo, ma dopo alcuni anni di servizio...
Lo so, credo diventera' il mio muletto quindi :) .E quindi i terminali sui 300 euro non sono alla mia portata.
-
A meno di 300€ c e il mi3 64gb! Io ho il 16! Ottimo smartphone :-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
disperotstomp
Lo so, credo diventera' il mio muletto quindi :) .E quindi i terminali sui 300 euro non sono alla mia portata.
guarda lo zenfone 2, davvero... non rinunceresti a niente rispetto ai modelli da 300€ ed è alla tua portata.
-
Z3c mi sembra perfetto.. Io l'avevo pagato 300 qualche mese fa
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Anche un lg g3 non sarebbe male. Ottimo terminale.
-
Guarda, piuttosto considerei il G2, per me la batteria e' un punto fondamentale, pero' 32 gb senza sd per me non e' il massimo della vita. Proprio dovessi risparmierei e andrei di M1 Note