CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

schermi senza gorilla glass

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    schermi senza gorilla glass

    il mio primo e unico smartphone, un Newman N1 ha lo schermo gorilla glass e devo dire che dopo 3 anni non ha un graffio....gli schermi senza gorilla glass si rigano molto facilmente? Io, anche il Newman non l'ho mai messo in tasca con le chiavi e l'ho sempre tenuto in una custodia di similpelle anche prima di riporlo in tasca....in questo modo si dovrebbero mantenere bene anche schermi NO GORILLA ?

  2.  
  3. #2
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Non dovrebbe. Il mio smartphone anziché il vetro è coperto dalla plastica, è anche caduto varie volte, e graffi non ne ha. Per sicurezza basta metterci una pellicola per proteggerlo dai graffi o un bumper per le cadute.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe. Il mio smartphone anziché il vetro è coperto dalla plastica, è anche caduto varie volte, e graffi non ne ha. Per sicurezza basta metterci una pellicola per proteggerlo dai graffi o un bumper per le cadute.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    sicuramente lo terrei nelle custodia di similpelle come ho fatto per tre anni con il Newman N1 ( e lo schermo sembra usciti di fabbrica), ma le pellicole sullo schermo proprio non mi vanno giù...questo volevo sapere: in un utilizzo normale gli schermi senza Gorilla Glass si graffiano ? considerando come ripeto che quando lo ripongo lo metto sempre in una custodia di finta pelle

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    sicuramente lo terrei nelle custodia di similpelle come ho fatto per tre anni con il Newman N1 ( e lo schermo sembra usciti di fabbrica), ma le pellicole sullo schermo proprio non mi vanno giù...questo volevo sapere: in un utilizzo normale gli schermi senza Gorilla Glass si graffiano ? considerando come ripeto che quando lo ripongo lo metto sempre in una custodia di finta pelle
    se le pellicole per lo schermo non ti vanno giù perchè temi si stacchino o facciano bolle, guarda che ci sono prodotti di alta qualità anche in quel campo....
    per ovviare ai graffi anche in uno schermo senza GG potresti ad esempio utilizzare uno screen protector in vetro temperato... sia al tatto, sia come opacità, come facilità di applicazione e anche per le ditate è molto meglio delle pellicole che giravano 3 anni fa o delle solite pellicole in plastica.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    se le pellicole per lo schermo non ti vanno giù perchè temi si stacchino o facciano bolle, guarda che ci sono prodotti di alta qualità anche in quel campo....
    per ovviare ai graffi anche in uno schermo senza GG potresti ad esempio utilizzare uno screen protector in vetro temperato... sia al tatto, sia come opacità, come facilità di applicazione e anche per le ditate è molto meglio delle pellicole che giravano 3 anni fa o delle solite pellicole in plastica.
    quindi mi sembra di capire che senza gorilla glass o screen protector in vetro temperato i graffi siano inevitabili....

  7. #6
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Io penso di no. Penso che se ne hai cura non dovrebbe graffiarsi. Ma quale sarebbe lo smartphone in questione che non ha il Gglass?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    quindi mi sembra di capire che senza gorilla glass o screen protector in vetro temperato i graffi siano inevitabili....
    neanche il GG ti mette del tutto al riparo dai graffi, un mio amico ha un galaxy S2, d'accordo in questi 3 anni ci ha fatto "la guerra" (una volta ha beccato il suo pastore tedesco, per fortuna ancora cucciolo, che lo rosicchiava allegramente), ma a dispetto del GG lo schermo presenta non pochi graffi...

  9. #8
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Ma il mio telefono ha una corazza invisibile? Non ha GG, è caduto non poche volte, e anche se è vero che non è mai stato a contatto con oggetti metallico ecc non ha nemmeno un graffio sul display.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #9
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Vetro temperato e bumper e vai sul sicuro.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Bhe più che le chiavi basta un granello di sabbia che sfrega per graffiarlo e non c'è gorilla, dragontrail o zaffiro che tenga. Poi opinione mia ci son cose nate per essere sfruttate.
    Se non ti piacciono pellicole, non usarle e se si graffia, pace.
    Ultima modifica di maknof; 17-02-15 alle 08:53

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy