Visualizzazione stampabile
-
Scusate non ho letto display 10" ahah!! ;-) scusate se ho insistito! Comunque a cosa ti riferisci? Non e serio smarty? Io ho comprato piu di una volta e mai un problema! Pensa che una volta ho anche chiamato Alessandro che e il "proprietario" e mi ha risposto e mi ha dato una mano a ripristinare il mi3 che stavo per brickare!!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Scusate non ho letto display 10" ahah!! ;-) scusate se ho insistito! Comunque a cosa ti riferisci? Non e serio smarty? Io ho comprato piu di una volta e mai un problema! Pensa che una volta ho anche chiamato Alessandro che e il "proprietario" e mi ha risposto e mi ha dato una mano a ripristinare il mi3 che stavo per brickare!!
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
non ti posso inviare pm (li hai disabilitati?) quindi rispondo qui cercando di non andare troppo OT.
Quando ho comprato il cell da lui io e come anche altri utenti (dalle discussioni su discus) abbiamo dovuto attendere oltre un mese per ricevere il cell, per colpa di cimino che aveva combinato un pasticcio, e che ha perso ben 3 settimane per risolvere (anche perchè abbiamo preso noi l'iniziativa di contattare il fornitore, flosmall).
Addirittura la scusa che mi ha preso un paio di volte era "mi sono dimenticato"... ci mancava poco che diceva che gli era morta la nonna.
Non bastasse questo, verso settembre/ottobre dello scorso anno, un ragazzo scrive sul gruppo fb xiaomi, per portare in garanzia il suo mi3, giorno per giorno si esaspera per i vari rinvii e perchè alessandro gli risponde solo sul gruppo e mai alle chiamate... dopo una settimana manda a quel paese alessandro e lascia il gruppo dicendo che avrebbe venduto il suo mi3.
Ora il problema è che la maggior parte dei ragazzi su fb "giustificava" alessandro dicendo che aveva una vita e che il ragazzo avrebbe dovuto avere pazienza, (avrei voluto vedere loro nei suoi panni...), io mi ci sono immedesimato parecchio data l'esperienza affine ed ero uno dei pochi che l'han difeso.
Per protesta ho lasciato anch'io quel gruppo.
Quindi non è capitato un problema solo una volta e solo a me, è recidiva la cosa... se alessandro vuole lavorare solo quando gli garba, allora dovrebbe fare il gigolò o qualcosa dove può gestire i suoi tempi senza far perdere alla gente settimane (ho fatto l'esempio del gigolò perchè non mi viene in mente nient'altro).
-
Mi dispiace per l esperienza ma con me e stato gentile e disponibile! E lo e tuttora!! La scorsa settimana ho chiesto a lui una cosa riguardo gli aggiornamenti ota e in duengiorni mi ha risposto per email!! Quando stavo per brickare il mi3 l ho chiamato e mi ha risposto al telefono! Io posso alsolo parlarne bene! Mi dispiace per i problemi che avete avuto ma e molto strano... :-) comunque ci sono altri negozi online che vendono xiaomi!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App