CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Nuovo tablet per applicazione "pesante": quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Scusate non ho letto display 10" ahah!! ;-) scusate se ho insistito! Comunque a cosa ti riferisci? Non e serio smarty? Io ho comprato piu di una volta e mai un problema! Pensa che una volta ho anche chiamato Alessandro che e il "proprietario" e mi ha risposto e mi ha dato una mano a ripristinare il mi3 che stavo per brickare!!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Scusate non ho letto display 10" ahah!! ;-) scusate se ho insistito! Comunque a cosa ti riferisci? Non e serio smarty? Io ho comprato piu di una volta e mai un problema! Pensa che una volta ho anche chiamato Alessandro che e il "proprietario" e mi ha risposto e mi ha dato una mano a ripristinare il mi3 che stavo per brickare!!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    non ti posso inviare pm (li hai disabilitati?) quindi rispondo qui cercando di non andare troppo OT.

    Quando ho comprato il cell da lui io e come anche altri utenti (dalle discussioni su discus) abbiamo dovuto attendere oltre un mese per ricevere il cell, per colpa di cimino che aveva combinato un pasticcio, e che ha perso ben 3 settimane per risolvere (anche perchè abbiamo preso noi l'iniziativa di contattare il fornitore, flosmall).
    Addirittura la scusa che mi ha preso un paio di volte era "mi sono dimenticato"... ci mancava poco che diceva che gli era morta la nonna.
    Non bastasse questo, verso settembre/ottobre dello scorso anno, un ragazzo scrive sul gruppo fb xiaomi, per portare in garanzia il suo mi3, giorno per giorno si esaspera per i vari rinvii e perchè alessandro gli risponde solo sul gruppo e mai alle chiamate... dopo una settimana manda a quel paese alessandro e lascia il gruppo dicendo che avrebbe venduto il suo mi3.
    Ora il problema è che la maggior parte dei ragazzi su fb "giustificava" alessandro dicendo che aveva una vita e che il ragazzo avrebbe dovuto avere pazienza, (avrei voluto vedere loro nei suoi panni...), io mi ci sono immedesimato parecchio data l'esperienza affine ed ero uno dei pochi che l'han difeso.
    Per protesta ho lasciato anch'io quel gruppo.

    Quindi non è capitato un problema solo una volta e solo a me, è recidiva la cosa... se alessandro vuole lavorare solo quando gli garba, allora dovrebbe fare il gigolò o qualcosa dove può gestire i suoi tempi senza far perdere alla gente settimane (ho fatto l'esempio del gigolò perchè non mi viene in mente nient'altro).

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per l esperienza ma con me e stato gentile e disponibile! E lo e tuttora!! La scorsa settimana ho chiesto a lui una cosa riguardo gli aggiornamenti ota e in duengiorni mi ha risposto per email!! Quando stavo per brickare il mi3 l ho chiamato e mi ha risposto al telefono! Io posso alsolo parlarne bene! Mi dispiace per i problemi che avete avuto ma e molto strano... :-) comunque ci sono altri negozi online che vendono xiaomi!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy