CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio Smarphone budget 300€ con schermo >=5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smarphone budget 300€ con schermo >=5"

    Ciao a tutti. Ieri con mia grande tristezza mi è caduto il mio Galaxy S4, vetro intatto ma LCD andato. Per la riparazione mi hanno chiesto 200€. Con 300 lo prendo nuovo. L'S4 mi piace molto ma a lungo andare era diventato molto laggoso e un reset alle impostazioni di fabbrica era servito a poco.

    Mi potrste consigliare un altro telefono che abbia caratteristiche uguali o superiori all'S4 con schermo dai 5" in su?
    Mi piacerebbe avere:
    64Gb o possibilità di micro SD
    Batteria removibile.
    NFC
    Non ho preferenze di marca. Con meno robaccia inutile preinstallata (all'opposto di samsung).

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Se ai 300 puoi aggingere le spese di spedizione potrestibprenderti la versione a 64 GB di One Plus One

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Altrimenti considera honor 6 eJiayu S3 anche meizu mx4 non sarebbe male mavla versione a 64 GB e' difficile da trovare!

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    Ultima modifica di lubemark; 16-02-15 alle 11:34

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allroa intanto grazie per i consigli.
    Dell'opo ho letto alcune recensioni che mi hanno lasciato interdetto sulla longevità del prodotto, inoltre non sono amante dei telefoni con batteria non rimovibile. Io uso il telefono anche come navigatore quindi le 500 cariche di vita della batteria me le faccio fuori in meno di un anno, e poi cosa faccio? Inoltre vorrei un telefono stabile, cioè se devo cambiare una rom una volta be venga, ma ho perso l'interesse di cambaire rom ogni mese (e reinstallare tutto a capo).

    il meizu mx4 costa molto, e il honor 6 ho letto che ha problemi con il roaming. POi ho visto un huawei che ha mia madre e non mi fa impazzire (anche se il suo è molto entry level). Non lo escludo comunque, ma se trovassi qualcosa con un display maggiore di

    Giusto per chiarezza. Vorrei un telefono stabile.

    Ah dimenticavo. vorrei anche il led multicolore per indicare le notifiche.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Il led delle notifiche non so se ce l' ha ma per il restovlo jiayu S3 Advanced potrebbe fare al caso tuo

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ho il meizu mx 4 e mi sto trovando molto bene, pagato poco più di 300 euro la versione 32gb, non ha però batteria removibile, anche se cmq svitando le 6 vitine che si trovano sotto la scocca ho l'idea che sia molto semplice cambiare batteria...altrimenti g2 tempo fa si trovava intorno ai 280 euro e come tutti sappiamo è un ottimo dispositivo ...se hai altre domande su mx 4 fai pure

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Diciamo che preferirei qulcosa con snpdragon 801 ma visto che dovrebbe costare attorno a 100€ si potrebbe anche valutare. Il problema è che non è disponibile. Anzi se si potesse prendere su amazon sarei più felice perchè conosco il loro servizio clienti e la velocità di spedizione!

    Domanda: perchè dovrei prendere il G2 Al posto di un nuovo S4?

    A come risluzione vorrei un FULL HD, (di più lo trovo inutile e consuma molta più batteria, di meno fastidioso)
    Ultima modifica di peg1987; 16-02-15 alle 15:41

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Diciamo che preferirei qulcosa con snpdragon 801 ma visto che dovrebbe costare attorno a 100€ si potrebbe anche valutare. Il problema è che non è disponibile. Anzi se si potesse prendere su amazon sarei più felice perchè conosco il loro servizio clienti e la velocità di spedizione!

    Domanda: perchè dovrei prendere il G2 Al posto di un nuovo S4?

    A come risluzione vorrei un FULL HD, (di più lo trovo inutile e consuma molta più batteria, di meno fastidioso)
    non c'è un motivo per cui g2 sia migliore di s4, alla fine i due cellulari sono quasi uguali, più che altro è per cambiare un po comprare un s4 dopo un s4 bo, a me personalmente anche se mi fossi trovato benissimo verrebbe a noia perchè so già come funziona tutto...cmq prendilo in considerazione honor 6 oltre a essere un cellulare lodato praticamente da tutti ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai due precedenti

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora vi aggiorno un po'. Ho sentito altri centri riparazione e sono riuscito a trovarne uno che me lo ripara per 150€ e sto valutando. Come alternativa in realtà stavo valutando un galaxy note.
    Sono però inciso tra il 3 e il 4 (se trovo un'offerta veramente vantaggiosa). Del note mi piace la dimensione del display e l'uso del pennino per prendere appunti. Lo vorrei più reattivo e meno "laggoso" del mio S4. Che ne pensate? In entrambi i casi comunque cercheri tra l'usato.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    OnePlus One, Nexus 5, Galaxy Note 3 O G2 fanno probabilmente al caso tuo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy