CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tablet: chi mi aiuta a scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Tablet: chi mi aiuta a scegliere?

Ciao a tutti.

temi e temi trattati in merito già lo so, e mi scuso anticipatamente, ma ogni acquisto viene parametrato all'uso che si fa di un apparecchio. purtroppo non ho molto tempo a disposizione per leggere immense e lunghissime recensioni, quindi spero in un vostro aiuto.

necessito di un dispositivo solo per motivi lavorativi, quindi non sono necessarie doti grafiche da capogiro.

i lite motive necessari:
    4g+wifi
    batteria lunga durata
    possibilità di scrittura a mano per prendere appunti (questa dote più necessaria)
    possibilmente penna incorporata (tipo note 10.1, per intenderci)
    deve costare una cifra decente e, se si può, non essere un ritrovato di ultima generazione per valutare un acquisto di dispositivo usato.

non ho problemi a fare acquisti online e non ho fretta particolare (per ora ho un ipad2 wifi+3g che venderò). ringrazio chiunque mi fornisca un riscontro.

michele

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ukkio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

temi e temi trattati in merito già lo so, e mi scuso anticipatamente, ma ogni acquisto viene parametrato all'uso che si fa di un apparecchio. purtroppo non ho molto tempo a disposizione per leggere immense e lunghissime recensioni, quindi spero in un vostro aiuto.

necessito di un dispositivo solo per motivi lavorativi, quindi non sono necessarie doti grafiche da capogiro.

i lite motive necessari:
    4g+wifi
    batteria lunga durata
    possibilità di scrittura a mano per prendere appunti (questa dote più necessaria)
    deve costare una cifra decente e, se si può, non essere un ritrovato di ultima generazione per valutare un acquisto di dispositivo usato.

non ho problemi a fare acquisti online e non ho fretta particolare (per ora ho un ipad2 wifi+3g che venderò). ringrazio chiunque mi fornisca un riscontro.

michele
    Ascolta io ho samsung galaxy tab 4 10.1 lte+wifi, trovai un offertona poco dopo che usci su Yeppon invece di 399 lo pagai 279...il mio utilizzo è principalmente navigazione web, prendere appunti all'università un po di social e qualche giochino qualche volta...che dire io per questo tipo di utilizzo mi sto trovando molto bene, la batteria mi dura anche due giorni, per gli appunti, ho comprato su internet una tastierina bluetooth con supporto a 25 euro e vado benissimo, praticamente un mini pc, attualmente non so il prezzo ma girando su internet l'ho trovato anche a 300 euro...se hai altre domande chiedi pure

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie della tua risposta

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ukkio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

i lite motive necessari:
    4g+wifi
    batteria lunga durata

michele
    "lite motive", è tedesco e non sono 2 parole ma una sola: leitmotiv

l'Asus vivotab note ha la penna incorporata, ed è un tablet windows quindi potrebbe esserti più utile di un android in ambito universitario... l'unico problema è solo wifi.
    Se puoi spenderci soldi potresti considerare il dell venue da 11", sempre windows, e con la penna... questo puoi configurarlo includendo il modem (solo HSDPA mi pare, forse negli ultimi 2 mesi, da quando ho guardato hanno messo anche quello LTE)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Io ho l asus vivotab note 8 e lo uso per prendere appunti! Ottimo il fatto di avere office gratis e avere una bella suite, la migliore! One note e spettacolare! Possiedo anche nexus 7 e fidati per lavorare e studiare meglio un tablet windows! Per lo svago meglio android! Come gia detto il vivo tab note non ha 3g-4g!!

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ringrazio x aiuti

Permessi di invio