CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Lg g3 vs. Nexus 5 vs. Htc e8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoross Visualizza il messaggio
    Sinceramente avevo puntato uno di quei 3 li dopo aver letto qualche recensione qua e la...adesso mi informo anche su questo allora!
    A me piace da matti il Mate 7.
    Se non ci fosse stata la super offerta Samsung sul note 4 avrei preso quello ad occhi chiusi.
    Nuovo costa sui 410 euro circa, ma ci sono certi usati perfetti anche a 350 euro e poco più.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me piace da matti il Mate 7.
    Se non ci fosse stata la super offerta Samsung sul note 4 avrei preso quello ad occhi chiusi.
    Nuovo costa sui 410 euro circa, ma ci sono certi usati perfetti anche a 350 euro e poco più.
    In effetti è ottimo solo che lo schermo da 6" per me è troppo grande...dell' honor 6 cosa ne pensi invece?

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoross Visualizza il messaggio
    In effetti è ottimo solo che lo schermo da 6" per me è troppo grande...dell' honor 6 cosa ne pensi invece?
    Io ho comprato honor 6 per necessità proprio dopo M8.Sulla fluidità generale c'è poco da dire, M8 è il più veloce, ma tu pensi veramente che in htc siano più bravi di Samsung LG e compagnia cantando? Ovviamente No, semplicemente la Sense non ha niente come multiwindow sensori intelligenti e tutte le gesture di Samsung o LG (vedi knock code). Tu leva tutte queste cose ad S5 e G3 e vedi come volano. Honor 6 invece è bello, estremamente funzionale, solidissimo, ottima fotocamera, Ui pulitissima, bellissima, ed estremamente personalizzabile, inoltre in modalità normale ha una batteria infinita grazie al soc proprietario che supera di gran lunga la concorrenza top sui consumi ; per quanto riguarda le prestazioni generali, lo piazzerei tra S5 e G3 che ho posseduto in passato.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io ho comprato honor 6 per necessità proprio dopo M8.Sulla fluidità generale c'è poco da dire, M8 è il più veloce, ma tu pensi veramente che in htc siano più bravi di Samsung LG e compagnia cantando? Ovviamente No, semplicemente la Sense non ha niente come multiwindow sensori intelligenti e tutte le gesture di Samsung o LG (vedi knock code). Tu leva tutte queste cose ad S5 e G3 e vedi come volano. Honor 6 invece è bello, estremamente funzionale, solidissimo, ottima fotocamera, Ui pulitissima, bellissima, ed estremamente personalizzabile, inoltre in modalità normale ha una batteria infinita grazie al soc proprietario che supera di gran lunga la concorrenza top sui consumi ; per quanto riguarda le prestazioni generali, lo piazzerei tra S5 e G3 che ho posseduto in passato.
    Un dubbio che ho su honor 6 è la longevità e quanto possa essere seguito con aggiornamenti ufficiali

  6. #15
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io ho comprato honor 6 per necessità proprio dopo M8.Sulla fluidità generale c'è poco da dire, M8 è il più veloce, ma tu pensi veramente che in htc siano più bravi di Samsung LG e compagnia cantando? Ovviamente No, semplicemente la Sense non ha niente come multiwindow sensori intelligenti e tutte le gesture di Samsung o LG (vedi knock code). Tu leva tutte queste cose ad S5 e G3 e vedi come volano. Honor 6 invece è bello, estremamente funzionale, solidissimo, ottima fotocamera, Ui pulitissima, bellissima, ed estremamente personalizzabile, inoltre in modalità normale ha una batteria infinita grazie al soc proprietario che supera di gran lunga la concorrenza top sui consumi ; per quanto riguarda le prestazioni generali, lo piazzerei tra S5 e G3 che ho posseduto in passato.
    E mettendo a paragone la fotocamera, dove la posizioni rispetto a G3 e S5?

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E mettendo a paragone la fotocamera, dove la posizioni rispetto a G3 e S5?
    S5 ha sicuramente la migliore fotocamera, G3 subito dopo grazie alla messa a fuoco laser. Honor dietro a questi due, ma nettamente più avanti di M8. Se consideriamo anche Oneplus che ho posseduto, chiudendo di fatto il cerchio dei terminali che ho avuto lungo tutto il 2014 ti direi, per quanto riguarda la fotocamera :
    1)S5
    2)G3
    3)Honor 6
    4)Oneplus One (la frontale probabilmente al primo posto però)
    5)One m8.

    Ovviamente sono pareri personali che si basano sui fatti che ho potuto constatare personalmente, e non su dati tecnici.
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 19-02-15 alle 10:09

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoross Visualizza il messaggio
    Un dubbio che ho su honor 6 è la longevità e quanto possa essere seguito con aggiornamenti ufficiali
    Guarda ti posso dire che finora l'Honor sta ricevendo aggiornamenti costanti. L'ultimo proprio ieri sera. E entro Marzo arriverà Jelly Bean... Tutti chiedono questo.. Beh, al momento Honor si sta comportando bene... ☺

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoross Visualizza il messaggio
    Un dubbio che ho su honor 6 è la longevità e quanto possa essere seguito con aggiornamenti ufficiali
    Hai ragione ad avere questo dubbio, ma da quando lo possiedo, Huawei lo ha aggiornato già 3 volte, e solo in uno di questi aggiornamenti hanno dovuto sistemare un bug, per il resto erano sempre migliorativi. Inoltre Lollipop ufficiale è in arrivo proprio come tutta la concorrenza come Xiaomi Meizu ed Oppo (però al Ceo di Huawei non ditegli che l'ho paragonato a queste aziende, perché lui ha puntato Samsung, e così si incazza e non mi assume più).

  10. #19
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Guarda ti posso dire che finora l'Honor sta ricevendo aggiornamenti costanti. L'ultimo proprio ieri sera. E entro Marzo arriverà Jelly Bean... Tutti chiedono questo.. Beh, al momento Honor si sta comportando bene... ☺
    Jelly bean?!
    Lollipop, no?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ops... Pardon.. Lapsus.. 😁

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy