CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dove acquistare telefoni cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Dove acquistare telefoni cinesi

    Un saluto a tutti.

    Apro questa discussione per chiedere quali sono i migliori siti per l'acquisto di smartphone cinesi.
    Mi riferisco a siti che non solo siano ottimi nelle spedizioni, ma che siano seri e veloci anche nelle riparazioni di smartphone difettosi anche dopo un anno e mezzo.
    Magari con centri di riparazione qua in Italia.

    Voi cosa consigliate, che rientri in queste caratteristiche? Se avete su avuto esperienza diretta, potreste precisare anche eventuali costi di spedizione. Preferirei siti italiani per evitare la dogana.

    Pensavo a marchi come ZTE, THL, Oppo, Meizu e Xiaomi (anche se per questi ultimi, credo che il sito italiano ufficiale sia il più adatto)
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.

    Apro questa discussione per chiedere quali sono i migliori siti per l'acquisto di smartphone cinesi.
    Mi riferisco a siti che non solo siano ottimi nelle spedizioni, ma che siano seri e veloci anche nelle riparazioni di smartphone difettosi anche dopo un anno e mezzo.
    Magari con centri di riparazione qua in Italia.

    Voi cosa consigliate, che rientri in queste caratteristiche? Se avete su avuto esperienza diretta, potreste precisare anche eventuali costi di spedizione. Preferirei siti italiani per evitare la dogana.

    Pensavo a marchi come ZTE, THL, Oppo, Meizu e Xiaomi (anche se per questi ultimi, credo che il sito italiano ufficiale sia il più adatto)
    A chi ti riferisci? Meizu ha un distributore ufficiale, ma Xiaomi no...

    se ti riferisci a questo sito Xiaomi Mi Italia - Distributore Italiano Xiaomi devi sapere che fino a qualche tempo fa sulla loro homepage compariva la descrizione "distributore ufficiale per l'italia", assolutamente FALSA, che in seguito hanno tolto, ma che continua a comparire nella descrizione di google (lì hanno tolto solo la parola ufficiale).
    Essendo un'affermazione non veritiera sarebbe passibile di denuncia...

    Fossi in te mi guarderei bene da certa gente, non è automatico, ma se si comportano in modo poco onesto da questo punto di vista possono benissimo essere disonesti anche in altri campi (sia con i consumatori finali che col fisco).

    più info sul forum MIUI ITALIA: Shop - mi-italia.it ti tengo d'occhio... | MIUI Italia Forum
    Ultima modifica di Kaichou; 17-02-15 alle 01:37

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Per Xiaomi pensavo a questo: http://xiaomishop.it
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ascolta io ho comprato un meizu mx4 32gb da grossoshop sono italiani con base in cina, per me hanno i prezzi più competitivi attualmente su internet per i cellulari cinesi.. non so quanto tempo ci impiegano per riparazioni e spero di non averne mai bisogno, comunque sul sito c'è una sezione dedicata in cui spiegano praticamente che ci vuole almeno un paio di mesi nel caso succedesse...comunque per quello che ti posso dire io è che sono rimasto molto soddisfatto, seri, veloci (il cell è arrivato in 5gg), sempre disponibili, li trovi anche qui sul forum... le spese di dogana le pagano loro, io ho avuto un problemino e ho pagato 17 euro di dogana quando il cell è arrivato, ma nel giro di una settimana o poco più mi hanno reso fino all'ultimo centesimo...insomma io li consiglio ovviamente in caso di guasto ecc i tempi sono quello che sono

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    non è un sito ufficiale lo stesso... distributori ufficiali, in italia o in europa, Xiaomi non ne ha.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Elektrosphere (17-02-15)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Invece siti che vendono anche gli altri marchi? Sempre in merito alla caratteristiche del mio primo messaggio
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Invece siti che vendono anche gli altri marchi? Sempre in merito alla caratteristiche del mio primo messaggio
    di quelli che ho provato posso consigliarne 2:

    Etotalk:
    PRO Spedizioni velocissime, prezzo a volte anche piuttosto conveniente
    CONTRO Servizio clienti un po' furbetto, cercano di piazzare sempre la loro ROM (pur di guadagnare quei 4$ in più) e sono decisamente insistenti insistenti in questo (sembrano i vucumpra in spiaggia)

    Banggood
    PRO quasi sempre il prezzo più basso, vastissima selezione di accessori
    CONTRO Spedizione sono tramite poste LENTISSIMA, fino ad un annetto fa era meglio negli ultimi 6 mesi ci mette davvero troppo, non comprare se hai fretta perchè come minimo adesso siamo sulle 3 settimane di attesa (da acquisti da me effettuati da ottobre ad oggi)
    PRO/CONTRO a volte la merce non arriva proprio (ca 1/4 delle volte da mia esperienza), ma in compenso sono sempre stato rimborsato al 100% e senza troppe storie (occorre solo aspettare 40-45 giorni, a volte la merce poi mi è arrivata lo stesso quindi l'ho ricevuta gratis anche se in ritardo)

    altri che ho provato: **********, Flosmall, Antelife e Ibuygou li reputo meno convenienti di questi due.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy