Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoUnUnicorno
E G7 verrà mai aggiornato? Per me ha meno possibilità del Note 3 Neo. Inoltre quest'ultimo ha un supporto discreto dalla community di xda, mentre g7 non ha neanche una sua sezione.
si parla già che riceverà lollipop cosa che ancora non si sa per note 3 neo, può darsi anche che mi sbaglio non è detto
-
Quote:
SonoUnUnicorno
E G7 verrà mai aggiornato? Per me ha meno possibilità del Note 3 Neo. Inoltre quest'ultimo ha un supporto discreto dalla community di xda, mentre g7 non ha neanche una sua sezione.
poi g7 ancora è più nuovo di note 3 neo forse per questo non ha sezione ancora ripeto forse mi sbaglio eh....
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="SonoUnUnicorno" post=6615813]E G7 verrà mai aggiornato? Per me ha meno possibilità del Note 3 Neo. Inoltre quest'ultimo ha un supporto discreto dalla community di xda, mentre g7 non ha neanche una sua sezione.
si parla già che riceverà lollipop cosa che ancora non si sa per note 3 neo, può darsi anche che mi sbaglio non è detto[/QUOTE]
Veramente era uscita la lista dei Samsung che avranno lollipop e il note 3 neo c'era
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
umiki
si parla già che riceverà lollipop cosa che ancora non si sa per note 3 neo, può darsi anche che mi sbaglio non è detto
Veramente era uscita la lista dei Samsung che avranno lollipop e il note 3 neo c'era
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
infatti ho scritto può darsi che sbaglio grazie della dritta, posso chiederti dove reperire la lista
-
Ragazzi sono arrivato ad un dunque eliminando dalle mie scelte il note 3 neo, ora mi sorge un altro dilemma ovvero quale terminale, dato che hanno lo stesso processore? sono quasi in fase d'ordine: (SOLO VOI POTETE AIUTARMI)
1 - HUAWEI ASCEND G7
2 - SAMSUNG GALAXY A5
AIUTO GRAZIE...............