Visualizzazione stampabile
-
help smartphone
Salve a tutti è da giorni che chiedo consigli spero questo sia l'ultimo, mi ero fermato di cercare smartphone ma mi si è prestata una bella occasione e sono indeciso su note 3 neo e huawei ascend g7 aiutatemi
-
bella occasione del tipo?
-
Se la scelta si limita solo a questi due modelli io prenderei Note 3 Neo, più completo e potente allo stesso prezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
bella occasione del tipo?
10% di sconto sul prezzo di vendita
-
Quote:
SonoUnUnicorno
Se la scelta si limita solo a questi due modelli io prenderei Note 3 Neo, più completo e potente allo stesso prezzo.
in altro post me lo hanno sconsigliato in quanto sarà abbandonato dalle community e dagli aggiornamenti come tutti i neo e i mini
-
Quote:
colosimarodoc
in altro post me lo hanno sconsigliato in quanto sarà abbandonato dalle community e dagli aggiornamenti come tutti i neo e i mini
come tutti i samsung in fondo...
-
Quote:
colosimarodoc
10% di sconto sul prezzo di vendita
quindi negozio fisico?non mi sembra un granchè a dirla tutta...
-
Quote:
Moretz784
come tutti i samsung in fondo...
più o meno diciamo di si, come una gran parte, io comunque per 216 euro un tentativo con huawei ascend g7 lo farei che ne dite
-
Quote:
colosimarodoc
E G7 verrà mai aggiornato? Per me ha meno possibilità del Note 3 Neo. Inoltre quest'ultimo ha un supporto discreto dalla community di xda, mentre g7 non ha neanche una sua sezione.
-
Quote:
Moretz784
quindi negozio fisico?non mi sembra un granchè a dirla tutta...
alla wind e mediaworld si trova tra i 270 e i 299 sulla baya lo pago 216 un granchè non è ma un gran risparmio si