Visualizzazione stampabile
-
help smartphone
Salve a tutti è da giorni che chiedo consigli spero questo sia l'ultimo, mi ero fermato di cercare smartphone ma mi si è prestata una bella occasione e sono indeciso su note 3 neo e huawei ascend g7 aiutatemi
-
bella occasione del tipo?
-
Se la scelta si limita solo a questi due modelli io prenderei Note 3 Neo, più completo e potente allo stesso prezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
bella occasione del tipo?
10% di sconto sul prezzo di vendita
-
Quote:
SonoUnUnicorno
Se la scelta si limita solo a questi due modelli io prenderei Note 3 Neo, più completo e potente allo stesso prezzo.
in altro post me lo hanno sconsigliato in quanto sarà abbandonato dalle community e dagli aggiornamenti come tutti i neo e i mini
-
Quote:
colosimarodoc
in altro post me lo hanno sconsigliato in quanto sarà abbandonato dalle community e dagli aggiornamenti come tutti i neo e i mini
come tutti i samsung in fondo...
-
Quote:
colosimarodoc
10% di sconto sul prezzo di vendita
quindi negozio fisico?non mi sembra un granchè a dirla tutta...
-
Quote:
Moretz784
come tutti i samsung in fondo...
più o meno diciamo di si, come una gran parte, io comunque per 216 euro un tentativo con huawei ascend g7 lo farei che ne dite
-
Quote:
colosimarodoc
E G7 verrà mai aggiornato? Per me ha meno possibilità del Note 3 Neo. Inoltre quest'ultimo ha un supporto discreto dalla community di xda, mentre g7 non ha neanche una sua sezione.
-
Quote:
Moretz784
quindi negozio fisico?non mi sembra un granchè a dirla tutta...
alla wind e mediaworld si trova tra i 270 e i 299 sulla baya lo pago 216 un granchè non è ma un gran risparmio si
-
Quote:
SonoUnUnicorno
E G7 verrà mai aggiornato? Per me ha meno possibilità del Note 3 Neo. Inoltre quest'ultimo ha un supporto discreto dalla community di xda, mentre g7 non ha neanche una sua sezione.
si parla già che riceverà lollipop cosa che ancora non si sa per note 3 neo, può darsi anche che mi sbaglio non è detto
-
Quote:
SonoUnUnicorno
poi g7 ancora è più nuovo di note 3 neo forse per questo non ha sezione ancora ripeto forse mi sbaglio eh....
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="SonoUnUnicorno" post=6615813]E G7 verrà mai aggiornato? Per me ha meno possibilità del Note 3 Neo. Inoltre quest'ultimo ha un supporto discreto dalla community di xda, mentre g7 non ha neanche una sua sezione.
si parla già che riceverà lollipop cosa che ancora non si sa per note 3 neo, può darsi anche che mi sbaglio non è detto[/QUOTE]
Veramente era uscita la lista dei Samsung che avranno lollipop e il note 3 neo c'era
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
umiki
si parla già che riceverà lollipop cosa che ancora non si sa per note 3 neo, può darsi anche che mi sbaglio non è detto
Veramente era uscita la lista dei Samsung che avranno lollipop e il note 3 neo c'era
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
infatti ho scritto può darsi che sbaglio grazie della dritta, posso chiederti dove reperire la lista
-
Ragazzi sono arrivato ad un dunque eliminando dalle mie scelte il note 3 neo, ora mi sorge un altro dilemma ovvero quale terminale, dato che hanno lo stesso processore? sono quasi in fase d'ordine: (SOLO VOI POTETE AIUTARMI)
1 - HUAWEI ASCEND G7
2 - SAMSUNG GALAXY A5
AIUTO GRAZIE...............