CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Htc one e8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Htc one e8

    Ciao a tutti!

    Apro una discussione qui, perchè non c'è una sezione apposita nel forum e non sono sicuro che nel forum dell' M8 sia pertinente.

    C'è qualcuno di voi che ha questo terminale?
    Attualmente ho un Galaxy S5 e siccome mi hanno offerto una buona cifra per venderlo, sono intenzionato a passare ad un HTC ONE.

    Ho avuto modo di provare l' M8 qualche mese fa, però non mi sono piaciute due cose: il fatto che si graffiava solo a guardarlo (compreso il vetro della fotocamera) e il peso che ritenevo un pò eccessivo.
    Molti si lamentano delle cornici ma a me personalmente non interessa.

    Ora, siccome l' E8 da quello che ho visto non ha i problemi di "graffi" e il peso è uguale a queello di S5, non mi pare un brutto terminale.
    La cosa che mi lascia un pò perplesso è che sembra completamente snobbato dalla comunità dei modder, non esiste praticamente nulla, anche se c'è già la recovery TWRP disponibile da un pezzo.
    Verrà comunque aggiornato a Lollipop.

    Inoltre per quanto riguarda la qualità delle foto leggo pareri un pò contrastanti, c'è chi dice che è discreta, chi buona e chi invece che sembra peggiore di quella di M8.
    Personalmente le foto scattate con questo E8 non mi sembrano così malvage, però non sono certo un fotografo e di foto non è che ne faccio tantissime....

    Insomma, voi che cosa ne pensate? C'è qualcuno che lo possiede?
    So che sta per uscire l' M9, sicuramente sarà strepitoso, ma costerà un pacco di soldi all' uscita e il tipo che mi ha chiesto l' S5 lo vorrebbe prima di partire per un viaggio il 12 marzo.

    P.s. Per quanto riguarda il modding, con L' S2 ho provato praticamente tutte le rom disponibili negli anni, poi però ogni tanto tornavo alla rom originale, con S5 invece, complice più che altro il fatto di KNOX, non ho mai messo su una rom moddata, soprattutto perchè per il momento non ne ho sentito la necessità.

    Graize mille in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla richiesta di informazioni. Mi pare un ottimo terminale che si trova a 340 €, ma non sono riuscito a trovare informazioni e pareri sul forum.
    In particolare sarebbe interessante un confronto con LG G3 che è nella stessa fascia di prezzo.

    Grazie

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Apro una discussione qui, perchè non c'è una sezione apposita nel forum e non sono sicuro che nel forum dell' M8 sia pertinente.

    C'è qualcuno di voi che ha questo terminale?
    Attualmente ho un Galaxy S5 e siccome mi hanno offerto una buona cifra per venderlo, sono intenzionato a passare ad un HTC ONE.

    Ho avuto modo di provare l' M8 qualche mese fa, però non mi sono piaciute due cose: il fatto che si graffiava solo a guardarlo (compreso il vetro della fotocamera) e il peso che ritenevo un pò eccessivo.
    Molti si lamentano delle cornici ma a me personalmente non interessa.

    Ora, siccome l' E8 da quello che ho visto non ha i problemi di "graffi" e il peso è uguale a queello di S5, non mi pare un brutto terminale.
    La cosa che mi lascia un pò perplesso è che sembra completamente snobbato dalla comunità dei modder, non esiste praticamente nulla, anche se c'è già la recovery TWRP disponibile da un pezzo.
    Verrà comunque aggiornato a Lollipop.

    Inoltre per quanto riguarda la qualità delle foto leggo pareri un pò contrastanti, c'è chi dice che è discreta, chi buona e chi invece che sembra peggiore di quella di M8.
    Personalmente le foto scattate con questo E8 non mi sembrano così malvage, però non sono certo un fotografo e di foto non è che ne faccio tantissime....

    Insomma, voi che cosa ne pensate? C'è qualcuno che lo possiede?
    So che sta per uscire l' M9, sicuramente sarà strepitoso, ma costerà un pacco di soldi all' uscita e il tipo che mi ha chiesto l' S5 lo vorrebbe prima di partire per un viaggio il 12 marzo.

    P.s. Per quanto riguarda il modding, con L' S2 ho provato praticamente tutte le rom disponibili negli anni, poi però ogni tanto tornavo alla rom originale, con S5 invece, complice più che altro il fatto di KNOX, non ho mai messo su una rom moddata, soprattutto perchè per il momento non ne ho sentito la necessità.

    Graize mille in anticipo!!
    Tieniti S5,te lo dico da ex possessore di S5 e poi M8.Per il modding il stile S2 purtroppo ad oggi esistono solo i Nexus e il nuovo arrivato Oneplus,che tra l'altro l'anno prossimo potrebbe tranquillamente allinearsi al resto del mondo avendo abbandonato il gruppo Cyano per la Rom proprietaria!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    la recensione di gsmarena è molto positiva! HTC One (E8) review: Traveling light - page 10 - GSMArena.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy