Visualizzazione stampabile
-
Problema scelta telefono
Ragazzi io sono indeciso:
Vorrei comprare l s3 neo ma non so se in commercio ci sia un telefono migliore di questo sempre (samsung), considerando il mio bidget di 240,00, vorrei un telefono grande 4,8 5", e che abbia una risoluzione buona, poete consigliarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
whoawindy
Vorrei comprare l s3 neo ma non so se in commercio ci sia un telefono migliore di questo sempre (samsung), considerando il mio bidget di 240,00, vorrei un telefono grande 4,8 5", e che abbia una risoluzione buona, poete consigliarmi?
Da trattare in sezione corretta........e non qui....
Sposto....
-
Huawei G7 5,5" a 236€, altrimenti i soliti Zenfone 5, moto g 2014 e honor 3c.
-
Quote:
whoawindy
quanto puoi aspettare? sta per uscire Archos Diamond che potrebbe fare al caso tuo! ;) ARCHOS 50 Diamond, Smartphones - Descrizione
in alternativa vedi se ti piace questo Lenovo Vibe X2 Smartphone Dual Sim Android 4.4 Octa Core OTG 4G LTE Gold
-
-
Quote:
whoawindy
Invece di samsung?
se vuoi stare su samsung a tutti i costi per quel prezzo trovi S3 LTE e forse anche S4 (ma devi fare attenzione se lo compri su ebay perchè i cloni abbondano ;))
-
-
Honor 3c, asus zenfone 5. Se attendi , ad aprile dovrebbe uscire l'asus zenfone 2.
-
Ragazzi invece com'è il grand neo plus? Meglio dell s3 neo?
-
Assolutamente no!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App