CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

In tilt!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

In tilt!

buongiorno carissimi! di solito ho sempre le idee chiarissime nell'acquisto di un nuovo terminale...ma questa volta no!
    Premetto che provengo da HTC sensation telefono MAGNIFICO supportato ancora oggi dopo 4 anni! ha visto millemila flash passando da gingerbread a lollipop, e usando le varie sense dalla 2.3 alla 6 ! 2 anni fa acquistai l' s 4 anche questo telefono supportatissimo, attinge rom da AOSP, GPE e TW batteria removibile e microsd! e il mitico ODIN che ti pare le chiappette xD
    è il momento di cambiare ma non vorrei fare un passo indietro, anche se ormai tutti a livello hardware sono superiori al mio s4 non credo lo siano a livello di supporto basta guardare la sezione z3 o s5 o ancora g3 che sono i top 2014, e poi beh ci sono o meglio ci saranno loro i top 2015 magari acquistabili da aprile/maggio a prezzi >650 euri e con l'incognita snap810 e quasi tutti con batteria integrata e no espansione almeno dai rumor!
    Che fare che compro?

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    buongiorno carissimi! di solito ho sempre le idee chiarissime nell'acquisto di un nuovo terminale...ma questa volta no!
    Premetto che provengo da HTC sensation telefono MAGNIFICO supportato ancora oggi dopo 4 anni! ha visto millemila flash passando da gingerbread a lollipop, e usando le varie sense dalla 2.3 alla 6 ! 2 anni fa acquistai l' s 4 anche questo telefono supportatissimo, attinge rom da AOSP, GPE e TW batteria removibile e microsd! e il mitico ODIN che ti pare le chiappette xD
    è il momento di cambiare ma non vorrei fare un passo indietro, anche se ormai tutti a livello hardware sono superiori al mio s4 non credo lo siano a livello di supporto basta guardare la sezione z3 o s5 o ancora g3 che sono i top 2014, e poi beh ci sono o meglio ci saranno loro i top 2015 magari acquistabili da aprile/maggio a prezzi >650 euri e con l'incognita snap810 e quasi tutti con batteria integrata e no espansione almeno dai rumor!
    Che fare che compro?
    se vuoi uno smartphone molto ben supportato a livello modding, e con HW piu che buono prenditi la versione a 64 gB di One Plus One!

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se vuoi uno smartphone molto ben supportato a livello modding, e con HW piu che buono prenditi la versione a 64 gB di One Plus One!
    il sistema degli inviti non è che sia molto appetibile e poi come siamo messi a macromegabug sw e hw?

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

il sistema degli inviti non è che sia molto appetibile e poi come siamo messi a macromegabug sw e hw?
    Un giorno a settimana (martedì se non sbaglio) è possibile acquistare senza invito. I grossi problemi che c'erano all'inizio (tipo il touch "ballerino") pare siano scomparsi.
    Ultima modifica di Fortinho; 18-02-15 alle 17:09
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

il sistema degli inviti non è che sia molto appetibile
    Per quanto riguarda gli inviti non dovrebbero esserci problemi perchè hanno messo la vendita libera tutti i martedì se non ricordo male.

Permessi di invio