CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Consiglio smarthphone budget 400-450 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Novara?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora, premettiamo che sono in ballo signor telefoni. Dunque, qualunque dovessi scegliere, "cadrai in piedi". Nexus 6 è un telefono eccellente e, oltre ai vantaggi di Android stock, potrerebbe con sè l' ottimo comparto telefonico Motorola. Lo Z3, dal canto suo, è un gioiello e vamta un comparto fotografico pressoché inimitabile. Inoltre, Sony pare aver cambiato politica circa il lancio ogni 6 mesi di un nuovo top di gamma. L' HTC One ha la splendida Sense tra i punti di forza e la scocca in alluminio (scegli tu se più bella di quella in vetro dello Z3). Insomma, parliamo del top! Ah, in tutto questo c'è l' ottimo G3...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di frazeppelin


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Novara?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    si, zion smart shop
    so che ci metterebbero una vita e mezza a mandarmi il telefono ma posso aspettare, ed eventualmente andare a rompere le palle in negozio

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di frazeppelin


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Allora, premettiamo che sono in ballo signor telefoni. Dunque, qualunque dovessi scegliere, "cadrai in piedi". Nexus 6 è un telefono eccellente e, oltre ai vantaggi di Android stock, potrerebbe con sè l' ottimo comparto telefonico Motorola. Lo Z3, dal canto suo, è un gioiello e vamta un comparto fotografico pressoché inimitabile. Inoltre, Sony pare aver cambiato politica circa il lancio ogni 6 mesi di un nuovo top di gamma. L' HTC One ha la splendida Sense tra i punti di forza e la scocca in alluminio (scegli tu se più bella di quella in vetro dello Z3). Insomma, parliamo del top! Ah, in tutto questo c'è l' ottimo G3...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    l'unica cosa che mi allontana dal nexus 6 sono le dimensioni veramente esagerate, per questo quasi quasi preferirei lo z3

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di frazeppelin


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma a parte tutto, secondo voi ha senso acquistare adesso un telefono importante o conviene aspettare di vedere cosa presentano al MWC a inizio marzo? considerando poi che probabilmente quei telefoni saranno acquistabili in estate o oltre

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazeppelin Visualizza il messaggio
    ma a parte tutto, secondo voi ha senso acquistare adesso un telefono importante o conviene aspettare di vedere cosa presentano al MWC a inizio marzo? considerando poi che probabilmente quei telefoni saranno acquistabili in estate o oltre

    col tuo budget potresti prendere la versione top di Zenfone 2 con 4 GB di RAM 64 GB di ROM e proc Z3580 a 2.3 GHz 64 bit che dovrebbe essere messo in vendita in Italia nel mese di aprile e gia da marzo in Francia

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazeppelin Visualizza il messaggio
    [quote name="galletto" post=6621491]Allora, premettiamo che sono in ballo signor telefoni. Dunque, qualunque dovessi scegliere, "cadrai in piedi". Nexus 6 è un telefono eccellente e, oltre ai vantaggi di Android stock, potrerebbe con sè l' ottimo comparto telefonico Motorola. Lo Z3, dal canto suo, è un gioiello e vamta un comparto fotografico pressoché inimitabile. Inoltre, Sony pare aver cambiato politica circa il lancio ogni 6 mesi di un nuovo top di gamma. L' HTC One ha la splendida Sense tra i punti di forza e la scocca in alluminio (scegli tu se più bella di quella in vetro dello Z3). Insomma, parliamo del top! Ah, in tutto questo c'è l' ottimo G3...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    l'unica cosa che mi allontana dal nexus 6 sono le dimensioni veramente esagerate, per questo quasi quasi preferirei lo z3[/QUOTE]
    Capisco. Ah, ricorda che Sony offre anche la versione Compact dello Z3 che, rispetto alla versione più grande ha solo 1gb meno di RAM (2 invece di 3).

    Quote Originariamente inviato da frazeppelin Visualizza il messaggio
    ma a parte tutto, secondo voi ha senso acquistare adesso un telefono importante o conviene aspettare di vedere cosa presentano al MWC a inizio marzo? considerando poi che probabilmente quei telefoni saranno acquistabili in estate o oltre
    Dipende quanto urgente sia l' acquisto per te,

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di frazeppelin


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'acquisto non è urgentissimo, nel senso che un telefono, seppure malfunzionante, ce l'ho. L'unica cosa che temo è di rimaner delusa dopo aver aspettato l'uscita di un telefono (zenfone 2), rendendomi conto che avrei dovuto cogliere l'offerta per un altro smartphone fin da subito. In questi giorni ci penso, grazie a tutti

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di frazeppelin


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, scusate ma riesumo il topic XD
    allora...ovviamente non ho ancora comprato niente perchè sono sempre molto indecisa e in attesa che arrivi il cellulare perfetto a prezzo decente, cosa che evidentemente non accadrà mai.
    ogni volta che leggo qualche messaggio su questo forum vedo sempre consigliare l'honor 6, e in effetti ho guardato le caratteristiche e sembra molto interessante. domande varie:
    1)per chi lo ha, avete già ricevuto lollipop?
    2)avrebbe ancora senso acquistarlo ora? è meglio aspettare che huawei presenti il p8? oppure è uscito o sta per uscire (magari presentato a barcellona) qualcosa che mi è sfuggito e che rimanga massimo sui 450/500 euro? (l'asus zenfone 2 come caratteristiche mi attira ma esteticamente non mi piace)
    uffi sto cavolo di cellulare non lo comprerò mai XD

  11. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    tra qualche giorno forse saprai, tra meno di una settimana sarà in vendita anche in Francia lo Zenfone 2 e visto che ASUS vende a prezzi sostanzialmente identici (tasse a parte) dovunque avrai la tua pietra di paragone

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy