CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Vale la pena acquistare s5 oggi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    389 garanzia italia

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Per "resistere" intendo che per due anni a partire da adesso rimanga attuale e utilizzabile senza problemi.. e ovviamente non troppo superato a livello hardware.
    Ad esempio tra due anni la situazione dell's5 dovrebbe essere come ad oggi quella di s3, che ormai è diventato troppo superato e difficilmente utilizzabile per chi ha esigenze da top gamma.
    Probabilmente no, però posso riportarti la mia esperienza con Galaxy Note 2 che ad oggi è ancora molto attuale e non risente eccessivamente del peso degli anni. Purtroppo però sui Note Samsung ha sempre avuto un occhio di riguardo in più rispetto alla serie S.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    389 garanzia italia
    haahah di dov'è che sei?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Messina, Sicilia

  6. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    389 garanzia italia
    beh il prezzo è molto buono, fai molta fatica a trovarlo online a quel prezzo anche con garanzia europea , considera che S4 si trova ancora poco sotto i 300 euro e solo alcuni shop non proprio affidabili lo vendono a 250 (questo per risponderti sul versante svalutazione) e se tra un paiuo d'anni le ROM ufficiali dovessero essere troppo pesanti avresti due possibilità 1) effettuare il downgrade all'ultima funzionante a dovere 2) rivolgerti allo sterminato mondo delle custom rom (per il galaxy s5 ne troverai svariate decine, unico problema è che così facendo perderai la garanzia quindi nel caso aspetta piu che puoi a fare quel passo )

    alla fine anche uno smartphone cinese di hardware simile non costa meno di 300 euro e nessuno di essi è water proof, quindi se alla tua ragazza piace S5 a quel prezzo non sbagli

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Messina, Sicilia
    ma è una catena? qua da me non lo trovo a meno di 499! io sono di sciacca!
    a 389 lo piglierei al volo

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [quote name="lubemark" post=6621263][quote name="Vittorio93" post=6620701]389 garanzia italia[/QUOTE]

    beh il prezzo è molto buono, fai molta fatica a trovarlo online a quel prezzo anche con garanzia europea , considera che S4 si trova ancora poco sotto i 300 euro e solo alcuni shop non proprio affidabili lo vendono a 250 (questo per risponderti sul versante svalutazione) e se tra un paiuo d'anni le ROM ufficiali dovessero essere troppo pesanti avresti due possibilità 1) effettuare il downgrade all'ultima funzionante a dovere 2) rivolgerti allo sterminato mondo delle custom rom (per il galaxy s5 ne troverai svariate decine, unico problema è che così facendo perderai la garanzia quindi nel caso aspetta piu che puoi a fare quel passo )

    alla fine anche uno smartphone cinese di hardware simile non costa meno di 300 euro e nessuno di essi è water proof, quindi se alla tua ragazza piace S5 a quel prezzo non sbagli [/QUOTE]

    Grazie mille si già il terminale lo conosco perché l'ho avuto quando uscì ad aprile scorso, l'ho tenuto qualche messe smanettando con varie rom per poi passare al note 4. L'unica cosa che mi spaventa è che poi venga considerato troppo vecchio.. Purtroppo il prezzo è molto accattivante ma se penso che ancora deve uscire l's6 e già lo trovo a meno di 400 euro non oso pensare tra un anno o più

    [quote name="biondolollo" post=6621266][quote name="Vittorio93" post=6620872]Messina, Sicilia[/QUOTE]

    ma è una catena? qua da me non lo trovo a meno di 499! io sono di sciacca!
    a 389 lo piglierei al volo[/QUOTE]

    No è un negozietto che vende elettronica a prezzi molto competitivi e nella maggior parte dei casi di importazione. Questo è l'unico garanzia italia che ha.. Tutto il resto garanzia europea


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vittorio93; 19-02-15 alle 18:12

  9. #18
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    spesso gli smartphone hanno un calo di prezzo forte dopo alcuni mesi e poi altri meno sostenuti tieni conto ad esempio che il note 3 stava sui 400 ad agosto e dall'uscita del note 4 avrà perso si e no una cinquantina di euro!


    in alternativa cosa piace alla tua ragazza? un dispositivo che sicuramente resisterà più di paio di anni sarà venduto ad un prezzo molto competitivo è il nuovo zenfone 2, con quello che spenderesti ora per S5 le potresti prendere quello con 4 GB di RAM processore Z3580 e almeno 32GB di ROM

    https://www.youtube.com/watch?v=2Exajbk4psY

    https://www.youtube.com/watch?v=wCHJ31lhDf8
    Ultima modifica di lubemark; 19-02-15 alle 18:43

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    spesso gli smartphone hanno un calo di prezzo forte dopo alcuni mesi e poi altri meno sostenuti tieni conto ad esempio che il note 3 stava sui 400 ad agosto e dall'uscita del note 4 avrà perso si e no una cinquantina di euro! in alternativa cosa piace alla tua ragazza?
    S5 mini ma le ho detto di toglierselo dalla testa e prendere uno z3 compact.. Ma non le piace. Vuole Samsung..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Si, ma un anno è già passato, invece in questo caso i due anni dovrebbero partire da adesso, quindi 3 anni totali dal lancio. Quello che io vorrei capire è se a partire da adesso rimarrà un dispositivo valido e attuale fino ai prossimi due anni, più o meno nel periodo di lancio di S8, per poi cambiarlo.
    P.s. Cosa intendi per "z3 con riserva"?
    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    S5 mini ma le ho detto di toglierselo dalla testa e prendere uno z3 compact.. Ma non le piace. Vuole Samsung..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    A z3 la riserva un po perchè c'è z2 e la scelta dei top semestrali, è meglio ma...
    Poi se lei vuole samsung...il problema è che gli smartphone sono prodotti che si svalutano in fretta.
    Se due anni fa avesse preso un ex top, tipo s3(che è il serie s uscito peggio ) ora avrebbe un prodotto obsoleto che ha fatto la sua campagna, ma anche il suo dovere. S5 ha comunque un hw più pari alla concorrenza rispetto a s3 ed s4.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy