CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Moto G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Moto G

    Questo moto g può essere ancora un valido acquisto ? Devo consigliare uno smartphone da 150 euro e questo mi sembra ancora una valida alternativa

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    Questo moto g può essere ancora un valido acquisto ? Devo consigliare uno smartphone da 150 euro e questo mi sembra ancora una valida alternativa
    Da possessore di moto g, ti dico che mi trovo ancora bene, la mia ragazza ha preso la versione 2014 e si trova bene anche lei ( ed ha un terminale da meno di 200 euro con lollipop). Cmq penso che faresti meglio (se hai dubbi) a scrivere direttamente nella sezione confronto tra terminali specificando che sei orientato al moto g e che cerchi a un prezzo simile uno smartphone con caratteristiche migliori e vedi se sanno qualcosa in più li.

  4. #3
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    Questo moto g può essere ancora un valido acquisto ? Devo consigliare uno smartphone da 150 euro e questo mi sembra ancora una valida alternativa
    Secondo me si, anche perché riceverà Lollipop tra poco tempo e quindi non abbandonato a sé
    Però non so se trovi ancora il G2013 nuovo, forse trovi la versione LTE o il G2014, che é uguale al 13 ma ha le casse stereo e lo schermo da 5"


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non è per me era per una ragazza che non vuole spendere troppo e si era orientata su un Asus. Dal canto mio specialmente a questo livello meglio avere un Android bello puro senza inutili personalizzazioni e seguito ufficialmente da Google. Gli avevo consigliato questo perché leggendo in giro molti preferiscono questo alla nuova versione 2014. Mi ha detto che la trovato su Amazon a 160... Ho scritto qua perché volevo un feedback da voi che ne siete i possessori!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    Questo moto g può essere ancora un valido acquisto ? Devo consigliare uno smartphone da 150 euro e questo mi sembra ancora una valida alternativa
    Discussione spostata in sezione consigli e confronti fra terminali.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy