Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi Mi4 vs Lg G3
Ragazzi vorrei un consiglio su questi 2 terminali....
Ci sto perdendo il sonno...
Premetto che li ho trovati entrambi a 370€ spediti...
Ovviamente non riesco a farmi un quadro completo perchè credo che il i due terminali si equivalgono.
Lo Xiaomi dalla sua ha la grandezza schermo, la batteria e i materiali costruttivi. Di contro, il prezzo forse un po troppo elevato, la Miui che non conosco, e FORSE l'imminente uscita di nuovi tagli di memoria e diminuzione di prezzo....
Mentre Lg, ha la risoluzione (forse troppa), la memoria, gli 800mhz dell LTE. Di contro, la batteria ed ho detto tutto...
PS- Parlo dello Xiaomi Mi4 16gb LTE vs LG G3 32gb
Voi che ne pensate???
-
Se ti bastano i 16 Gb (un po pochini al giorno d'oggi...) allora vai di mi4.
Altrimenti, ripiega su g3.
Per l'autonomia, beh col g3 hai la batteria removibile, ne compri un'altra a pochi euro e amen.
Sulla carta, l'assistenza di LG è migliore (perché presente in italia).
Se usi wind, escludi il mi4 (non potrai sfruttare a pieno il 4g...).
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Se usi wind, escludi il mi4 (non potrai sfruttare a pieno il 4g...).
Ho la Vodafogne...
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Sulla carta, l'assistenza di LG è migliore (perché presente in italia).
E il mi4 lo pagherei 370 perchè lo prendo da un sito che si appoggia ad un cento assistenza in italia
-
Ho avuto G3 e..... non mi è per niente piaciuto! Batteria scadente e terminale molto scattoso. Dicono sia migliorato tanto con gli ultimi aggiornamenti ma, più che altro per curiosità, andrei di XIAOMI!
-
A parità di prezzo andrei sul g3 se non altro per garanzia, rom italiana ufficiale e telefono bello e pronto all'uso... il mi4 lo vedo più per chi ha voglia di risparmiare qualcosina e perderci dietro un pò di tempo a seguire aggiornamenti ecc...
-
Io comprerei il g3......assistenza migliore.
-
Ascolta io ho avuto esperienza con il g3 16 gb di cui mio fratello s ne é possessore, con lollipop la situazione é parecchio migliorata (nn che prima fosse cosí tragica) per quanto riguarda bug, lag...la batteria si beh dipende che utilizzo fai te del cellulare, se sei uno che ci sta fisso web,gaming social telefonate, beh si dura poco, ma sfido in questo caso a trovare un cellulare che abbia buona autonomia da portarti fino a sera....cmq detto qst anche mi4 é un ottimo terminale a quanto leggo e sento, ricorda peró che non avendo memoria espandibile 16 gb (che poi sono sempre meno) sono sufficienti, ma fino ad un certo punto...dIpende anche da te se vuoi provare a sperimentare il lato cinese alla fine sono tutti e due buonissimi terminali ..