CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Blackberry telefoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Question

    Blackberry telefoni

    Ciao a tutti, da un po di tempo i blackbarry mi stanno incuriosendo, mi sono sempre piaciuti, volevo sapere voi cosa ne pensate e soprattutto li avete mai provati, personalmente non è ho quasi mai visto uno, come OS secondo voi com'è, so che è diverso da android, voi lo comprereste?

    Ps se ho sbagliato senzione scusatemi
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da un po di tempo i blackbarry mi stanno incuriosendo, mi sono sempre piaciuti, volevo sapere voi cosa ne pensate e soprattutto li avete mai provati, personalmente non è ho quasi mai visto uno, come OS secondo voi com'è, so che è diverso da android, voi lo comprereste?

    Ps se ho sbagliato senzione scusatemi
    mah... 4-5 anni fa erano bei dispositivi ora come ora stanno quasi estinguendosi, come OS hanno meno del 1% di dispositivi in circolazione... anche l'azienda che li produce non naviga in buone acque... sono girati parecchi rumors a proposito di una acquisizione negli ultimi anni, prima da parte di Microsoft, poi Lenovo e qualche mese fa Samsung... non è un segnale di stabilità.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    sinceramente credevo che stava messo messo meglio di quel che hai scritto, fino ad ora non mi sono quasi mai interessato alla blackberry però c'è un qualcosa che mi piace ho visto i modelli q5 e q10, hanno anche amazon app store, certo non è la stessa cosa di un android (per via dello schermo piu che altro) però credo è una cosa piu che buona, come os penso (ma posso benissimo sbagliarmi) o almeno mi ha sempre dato l idea di stabilità
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    sinceramente credevo che stava messo messo meglio di quel che hai scritto, fino ad ora non mi sono quasi mai interessato alla blackberry però c'è un qualcosa che mi piace ho visto i modelli q5 e q10, hanno anche amazon app store, certo non è la stessa cosa di un android (per via dello schermo piu che altro) però credo è una cosa piu che buona, come os penso (ma posso benissimo sbagliarmi) o almeno mi ha sempre dato l idea di stabilità
    Secondo me bb aveva senso qualche anno fa, quando era l'unico che gestiva la posta in modalità, indipendemente dai gestori di telefoNia.

    Ora ha perso appeal e paga alfune vomplicazioji del sistema.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    sinceramente credevo che stava messo messo meglio di quel che hai scritto, fino ad ora non mi sono quasi mai interessato alla blackberry però c'è un qualcosa che mi piace ho visto i modelli q5 e q10, hanno anche amazon app store, certo non è la stessa cosa di un android (per via dello schermo piu che altro) però credo è una cosa piu che buona, come os penso (ma posso benissimo sbagliarmi) o almeno mi ha sempre dato l idea di stabilità
    le app android girano su tutti i modelli aggiornati all'ultima revisione di BB OS, tuttavia, siccome la runtime è diversa da quella Android funzioneranno più lentamente e/o con alcuni problemi... se il tuo obiettivo è quello di prendere un BB e poi utilizzarvi app android lascia perdere.

    Cmq il solo fatto che un OS debba arrendersi e implementare una funzione di emulazione per poter sfruttare app di altri sistemi è un segno che se la passa MOLTO male... vuol dire che lo sviluppo di app per BB OS è in declino.
    Su android già sono un paio di anni che si spinge verso l'utilizzo delle librerie native rispetto alle SDK, per poter incrementare efficienza e prestazioni, e questi di BB vanno nella direzione opposta.
    Ultima modifica di Kaichou; 20-02-15 alle 20:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy