Se viene usato x il tempo libero va bene il Samsung e ci si accontenta, mentre per vedere in modo sistematico film, andrei sull'Asus. Il Samsung gira bene dove comprarlo, in modo da risparmiare. Mentre l'asus è in offerta da amazon x ora.
Se viene usato x il tempo libero va bene il Samsung e ci si accontenta, mentre per vedere in modo sistematico film, andrei sull'Asus. Il Samsung gira bene dove comprarlo, in modo da risparmiare. Mentre l'asus è in offerta da amazon x ora.
Io Asus ho il modello precedente, per giocare va bene. Senno c'è l'nvidia tablet shield, il WI FI sei dentro al prezzo, mentre 3g costa di più.
Tieni conto che giocando online per tutti i tablet la durata della batteria si riduce di più di una normale navigazione.
Ti ringrazio per la risposta, ma la richiesta è un 10". IL giocare conoscendo la persona sarà sicuramente valutato, in particoalre giochi di sparatutto. Io personalmente non gioco molto con il cel, quinidi non saperesi nemmeno dire quanto sono esosi di risorse! Magari basta il samsung (che poi costa più dell'asus), però vorrei capire oppunto quanto dura una batteria. In media con un unso normale quando dura una batteria di un tablet?
Io ho un Asus 10 pollici, senza connessione WiFi, stai 9-10 ore, con 3g sei sulle 7,5 8, coi giochi online si scende. Poi da modello a modello, si possono confrontare sulle specifiche cmq i mAh, la potenza della batteria. E solito discorso di impostare il risparmio energetico. Se uno sta in luoghi molto illuminati non usare la luminosità automatica o resta al massimo e consuma di più, ma impostarla manualmente. Stessa cosa l'ho sperimentata su un Asus 7 pollici.
Ce anche l'usato se non è un regalo, però si deve andare su uno in garanzia e persona di fiducia.
Ultima modifica di teoplays; 26-02-15 alle 21:05
Purtroppo mia sorella è contraria alla tecnologia usata ! Io al contrario ultimamente vado sempre sull'usato ( sto scrivendo ora dal mio galaxy NOTE 3 preso giovedì scorso usato). Ma le ore da te indicate sono di display, non di standby, giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sì ore di utilizzo, in standby se gli piace resterà poco :-)
Anche io sono per il nuovo.. Ma se non si vuole spendere un capitale... Si trova qualche occasione