CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mizo Cell Phone, telefono da non comprare MAI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Sony Xperia S LT26i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mizo Cell Phone, telefono da non comprare MAI

    Cercando tra siti di business cinesi ho scovato delle marche cinesi già conosciute in italia (Huawei, ZTE, Lenovo ecc..) e altre conosciute solo in cina Doodge e Mizo.
    Hanno un prezzo davvero modesto per quello che offrono e non si tratta di una fregatura, infatti leggendo su Wikipedia una pagina dedicata alla Xiaomi ho letto che i prodotti cinesi costano il 50% in meno

    Il successo della Xiaomi è dovuto principalmente alla creazione di terminali con hardware di ultima generazione associato però a una politica dei prezzi molto aggressiva. Ad esempio uno degli ultimi terminali prodotti dalla Xiaomi, il Mi-Two, pur essendo dotato dello stesso processore (un quad-core Snapdragon S4) e della stessa GPU (Adreno 320) montati su altri terminali di altri competitor, costa in media, sul mercato cinese, circa il 50% in meno.

    fonti: Wikipedia[3]
    Stessa cosa ho riscontrato con altre marche facendo confronti tra siti Cinesi e compra vendita online come Ebay.
    Ritornando al punto.. Ho trovato un telefono di ottime prestazioni per il suo prezzo (si aggira sui 100 euro) il Mizo P780, cercando sul forum non ho trovato una voce corelata al Mizo e nemmeno su wikipedia.

    Ma ecco cosa ho trovato al riguardo di questo telefono Mizo P780

    Le Caratteristiche descritte

    Unlock Phones:
    Yes

    Recording Definition:
    720P

    Display Color:
    Color

    Thickness:
    Ultra Slim(<9mm)

    Design:
    Bar

    CPU:
    Quad Core

    Cellular:
    CDMA2000

    Display Resolution:
    960x540

    Touch Screen Type:
    Capacitive Screen

    Display Size:
    5.0

    SIM Card Quantity:
    Dual SIM Cards

    Release Date:
    2015

    RAM:
    2G

    Band Mode:
    2SIM/Dual-Bands

    CPU Manufacturer:
    MTK

    Camera:
    13.0MP

    ROM:
    8G

    Operation System:
    Android

    Feature:
    GPS Navigation,Email,FM Radio,MP3 Playback,Touchscreen,QWERTY Keyboard,Bluetooth,Wi-Fi,Memory Card Slots,Video Player,Gravity Response,Front Camera,Dustproof,Message,GPRS

    Battery Type:
    Detachable

    Battery Capacity(mAh):
    3300mAh

    Camera Type:
    Front & Back Camera

    Language:
    English,Russian,German,French,Spanish,Polish,Portu guese,Italian,Turkish,Norwegian

    Size:
    144*72*8.8mm

    Brand Name:
    MIZO

    Screen LCD Type:
    IPS
    addochiamo subito le principali caratteristiche
    CPU: Quad Core 1.3GH
    RAM: 2GB
    Camera: 13.0MP
    ROM: 8GB
    Battery Capacity(mAh):3300

    Bello un telefono a questo prezzo .. peccato che in realtà ha queste caratteristiche

    CPU: (Indefinito) sarà due volte più piccolo
    RAM: 512MB
    Camera: 5MP
    ROM: 2GB con meno di 500 MB liberi
    Battery Capacity(mAh): (impossibile da calcolare) veramente bassa si scarica subito

    per giunta ha Antutu pre installato con false caratteristiche, lo schermo non funziona hai lati.

    Spero di esservi stato utile
    Ultima modifica di Zaklad; 24-02-15 alle 15:18

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaklad Visualizza il messaggio
    Cercando tra siti di business cinesi ho scovato delle marche cinesi già conosciute in italia (Huawei, ZTE, Lenovo ecc..) e altre conosciute solo in cina Doodge e Mizo.
    Hanno un prezzo davvero modesto per quello che offrono e non si tratta di una fregatura, infatti leggendo su Wikipedia una pagina dedicata alla Xiaomi ho letto che i prodotti cinesi costano il 50% in meno



    Stessa cosa ho riscontrato con altre marche facendo confronti tra siti Cinesi e compra vendita online come Ebay.
    Ritornando al punto.. Ho trovato un telefono di ottime prestazioni per il suo prezzo (si aggira sui 100 euro) il Mizo P780, cercando sul forum non ho trovato una voce corelata al Mizo e nemmeno su wikipedia.

    Ma ecco cosa ho trovato al riguardo di questo telefono Mizo P780

    Le Caratteristiche descritte

    addochiamo subito le principali caratteristiche
    CPU: Quad Core 1.3GH
    RAM: 2GB
    Camera: 13.0MP
    ROM: 8GB
    Battery Capacity(mAh):3300

    Bello un telefono a questo prezzo .. peccato che in realtà ha queste caratteristiche

    CPU: (Indefinito) sarà due volte più piccolo
    RAM: 512MB
    Camera: 5MP
    ROM: 2GB con meno di 500 MB liberi
    Battery Capacity(mAh): (impossibile da calcolare) veramente bassa si scarica subito

    per giunta ha Antutu pre installato con false caratteristiche, lo schermo non funziona hai lati.

    Spero di esservi stato utile
    lo scopo di questo post era di consigliare di guardarsi bene da questo cellulare o da questa marca?
    potevi fare una sintesi migliore... cmq grazie per la segnalazione
    Parlando di cinesi e fregature questa Mizo (anche se dal nome sembra scimmiottare Meizu) è nuova anche per me, dove caspita la sei andata a scovare?
    Se avessi chiesto qui sul forum prima dell'acquisto ti avremmo sicuramente sconsigliato l'acquisto, ci sono tuttavia marche affidabili, come Xiaomi, Lenovo, Huaweii, ZTE (da te citati) e Meizu (che ho citato poche righe sopra), oltre a OPPO, Jiayu, ecc
    Con queste marche, tuttavia, devi anche stare attento alle contraffazioni, lo so che sembra un controsenso, ma esistono anche i tarocchi dei cell cinesi.
    Ovvero, non fare di tutta l'erba un fascio, ma allo stesso tempo informati bene prima di acquistare.
    Ultima modifica di Kaichou; 24-02-15 alle 16:33

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Sony Xperia S LT26i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potevi fare una sintesi migliore... cmq grazie per la segnalazione
    Alla prossima miglioro la sintesi, di niente
    lo scopo di questo post era di consigliare di guardarsi bene da questo cellulare o da questa marca?
    era per avvertire di non prendere questa marca, cercando altri modelli di questa marca le caratteristiche sono risultate false.
    dove caspita la sei andata a scovare?
    Lo ho trovato su Aliexspress
    Comunque non lo ho comprato, stavo valutando se era un'affare prenderlo con lo sconto del 50% o no.

    Mi è rimasta sempre l'idea di prenderlo a poco, potresti consigliarmi un buon telefono con brand cinese? avevo visto il huawei onor 3..
    Ultima modifica di Zaklad; 24-02-15 alle 19:16

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaklad Visualizza il messaggio
    Alla prossima miglioro la sintesi, di niente
    era per avvertire di non prendere questa marca, cercando altri modelli di questa marca le caratteristiche sono risultate false.
    Lo ho trovato su Aliexspress
    Comunque non lo ho comprato, stavo valutando se era un'affare prenderlo con lo sconto del 50% o no.

    Mi è rimasta sempre l'idea di prenderlo a poco, potresti consigliarmi un buon telefono con brand cinese? avevo visto il huawei onor 3..
    meno male, avevo capito che l'avevi acquistato e poi avevi scoperto che era un bidone... cmq anche a poco, costasse anche 30€, non lo prendere ci rimetteresti 30€ e basta... questi cell nascono male quindi hanno grossi bug e nella maggior parte dei casi durano meno di un anno.

    L'Honor 3C al contrario è un ottimo prodotto, anche a meno ci sono altri due huaweii come l'y550 e honor holly (questo uscirà tra pochissimo), entrambi prezzati a 100€.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy