Visualizzazione stampabile
-
Consiglio tablet 10"
Ciao.. Ho una richiesta particolare..vorrei acquistare un tablet..di dieci pollici..ad presso abbastanza contenuto. (Si parla di un budget €180max). Cosa consigliereste anche alla luce di offerte su amazon?! Non ho pretese..mi servirebbe per fare cose normali..vedere film,navigare, social. Non per i giochi sicuramente.
grazie mille
-
Ciao.. io ho acquistato un Lenovo A7600 10" qualche settimana fa, ad un prezzo molto contenuto € 188.00 ""ed e' anche 3G""
esce fuori dal tuo Budget per poco ma li vale tutti.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fsirressi
Ciao.. Ho una richiesta particolare..vorrei acquistare un tablet..di dieci pollici..ad presso abbastanza contenuto. (Si parla di un budget €180max). Cosa consigliereste anche alla luce di offerte su amazon?! Non ho pretese..mi servirebbe per fare cose normali..vedere film,navigare, social. Non per i giochi sicuramente.
grazie mille
Oltre al Lenovo vanno citati il MemoPad 7 di Asus (che comunque si trova anche a meno di 180) e il G Pad V7100 (che però sfora il budget)... A questo prezzo si trova poco altro, o meglio, quasi tutti i restanti prodotti hanno schermo da 7"...