Grazie non sapevo di questa modalità, quindi si può alzare tranquillamente?
La qualità da quanto ho letta è buona, l'audio anche qui è un po' basso ma chiaro
Aggiungo: ma ha il led di notifica?
Grazie non sapevo di questa modalità, quindi si può alzare tranquillamente?
La qualità da quanto ho letta è buona, l'audio anche qui è un po' basso ma chiaro
Aggiungo: ma ha il led di notifica?
Ultima modifica di Axar; 04-05-15 alle 23:37
Non dovrebbe avere il led...comunque sapete se sarà disponibile nei negozi fisici ? E poi e strano che quasi nessuno lo abbia tenendo conto del rapporto qualità/prezzo
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
il led di notifica lo ha guardata qui Stato e notifiche ? Sony Xperia? E4g Dual supporto (Italia), per quel prezzo ha praticamente tutto anche 4g e nfc (il moto g non ha nfc),fa nulla che non è hd , le uniche cose che non mi piacciono sono la batteria non removibile e che forse è un po' scomodo in tasca ... penso di prenderlo ma vorrei provarlo in mano prima ,in negozi fisici ancora non si vede strano per ora lo ho trovato solo online. Fatemi sapere se lo avete visto in qualche grande catena...
Ciao a tutti,
ho acquistato questo cellulare in Francia (modello dual sim) per 150 Euro (conforama).
Confermo il led di notifica e che é veramente velocissimo in tutto (provengo da Galaxy Nexus, ormai effettivamente vecchiotto).
La fotocamera posteriore non e' il suo punto forte, ma e' a mio parere comunque accettabile.
il gps aggancia bene?
Qualcuno dice di averlo visto da mediaworld, comunque mi sono arreso e l'ho preso anch'io, questa settimana dovrebbe arrivare
Ma quindi non c'é ancora una vendita effettiva ? Dato che non si può comprare manco sul sito sony
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio