Visualizzazione stampabile
-
samsung galaxy ace 4 lte
salve ragazzi non sono riuscito a trovare opinioni su questo terminale samsung galaxy ace 4 lte qualcuno che e in possesso di questo cellulare sa dirmi i pregi e i difetti sarei interessato all'acquisto però vorrei avere le idee chiare premetto che al momento utilizzo un samsung S 2 plus secondo voi mi conviene restare o passare all' ace 4 lte
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio85
salve ragazzi non sono riuscito a trovare opinioni su questo terminale samsung galaxy ace 4 lte qualcuno che e in possesso di questo cellulare sa dirmi i pregi e i difetti sarei interessato all'acquisto però vorrei avere le idee chiare premetto che al momento utilizzo un samsung S 2 plus secondo voi mi conviene restare o passare all' ace 4 lte
Io trovo superiore all'Ace 4 LTE il nuovo Sony Xperia E4g dotato del potentissimo System on Chip MT6732 (a 64 bit ed 1,5 Ghz).
https://www.youtube.com/watch?v=vTCb7DyfBHU
.
-
ciao arnolddd io non voglio sapere qual'è più superiore al samsung ace 4 LTE ma vorrei sapere se qualcuno l'avuto in possesso questo terminale e a avuto modo di sapere i pregi e i difetti e nello stesso tempo volevo sapere se e superiore al samsung galaxy s2 plus
-
s2 plus rimane sempre un pochetto più superiore anche se ha avuto molto problemi, Ace 4 io non lo consiglio opterei per altro.
-
cosa ti fa pensare altro cosà che non va su questo ace 4 lte io lo visto a un prezzo sbalorditivo a 99 euro con vodafone per questo ero incuriosito mentre l's2 plus che ho e un ottimo cellulare se non fosse per la batteria che dura poco e per il problema che avvolte si spegne da solo lo terrei che difetti ha l'ace 4 lte
-
Per Ace 4 niente sensore di prossimità, risoluzione display sotto la media e niente sensore di luminosità.
Personalmente non lo sceglierei, secondo me qualità prezzo il G620S della Huawey non è male
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dario89
Per Ace 4 niente sensore di prossimità, risoluzione display sotto la media e niente sensore di luminosità.
Personalmente non lo sceglierei, secondo me qualità prezzo il G620S della Huawey non è male
ma tu pensi che solo per il sensore di prossimità e il display non e buono alla fine gira tutto bene io avevo pensato anche a questo cellulare SAMSUNG GALAXY CORE PRIME e poi Huawey e 4G? e poi 160g pesa o_O preferisco andare sul 4.3 0 4.5 pollici
-
Lo Huawey si è 4g.
Core Prime ancora non ho avuto modo di provarlo