Ciao! ho un LG G2 16GB, mi trovo ancora oggi benissimo anche se sento la mancanza di spazio, mi piacerebbe tenerlo come muletto e pensare di sostituirlo..per me quello che fa oggi va già benissimo, ma lo vorrei sostituire con un telefono che sia:
- dual sim, del tipo che entrambe le sim possano ricevere, mi fa comodo quando sono all'estero, e vorrei poter decidere che sim usare per il traffico dati
- se possibile, il fatto di essere waterproof sarebbe un'aggiunta interessante, ma se non è possibile fa nulla
tanti terminali sono dual sim ma con la scelta di usare lo spazio per seconda sim oppure dati: per me è uguale, ma nel caso fosse così, mi serve che abbia almeno 32GB di memoria interna
per il prezzo: boh vorrei restare entro i 300 euro..anche perchè ho pagato il mio LG G2 189 euro 2 anni fa e non ho altro di più da chiedre, per me va benissimo..fotocamera e batteria sono le cose che mi interessano di più!
grazie!
PS. non mi serve nell'immediato va bene anche più avanti se sta uscendo qualcosa appetibile..prima di agosto però
grazie ragazzi

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando