CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HELP: Xiaomi vs Elephone vs Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP: Xiaomi vs Elephone vs Asus

    Ciao a tutti!

    Innanzitutto premetto che sto per vendere il mio Moto g 2014, cosa in un certo senso alquanto insensata perchè da ottobre ad oggi mi sono trovato benissimo, ma mi è venuta la curiosità di cambiare.

    Il ballottaggio quindi è tra: Xiaomi Redmi Note (Nota Hongmi) 4G LTE, Elephone p3000s, e Asus ZenFone 5 (2Ram e 8Rom).

    Premettendo che mi tenta molto l'Elephone per le caratteristiche (octa core, 29000 su antutu, 2Ram, 16 ROM, sensore impronte, NFC eccecc) ho paura che si riveli una sola detto molto sinceramente, perchè leggo in giro commenti estasiati e commenti delusissimi. Ben consapevole che l'Asus potrebbe darmi maggiori garanzie, voi che ne pensate? Forse Xiaomi come via di mezzo?

    AIUTO!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Che dire...?
    Sugli Elephone in parte ti sei già risposto, con tutto che tra i brand cinesi di fascia B (se cosi si può dire...) Elephone ha fatto device "anche" di buon livello (vedi il P8 di qualche tempo fa).

    Lo Zenfone va di sicuro bene, best seller della serie di Asus nel 2014. Come sai è sicuramente di dimensioni abbondanti per essere un 5" e la batteria non è il suo punto forte. In ogni caso il prezzo del modello che hai citato mi pare ancora oggi "interessante".

    La serie Redmi Note di Xiaomi è anch'essa valida e ha venduto moltissimo (parlo dei mercati asiatici). Non è male come alternativa relativamente low cost tra i 5.5", anche se oggi come oggi ha vari concorrenti molto interessanti (Meizu M1 Note, Jiayu S3).
    In ogni caso i prodotti Xiaomi a me piacciono e ho appena preso un Mi3...!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    non capisco la necessità di andare a scovare le sottomarche cinesi, non sono prevenuto sia chiaro...ho un Oppo che adoro e vengo da un altro Oppo che straadoravo...cinese si ma "europeizzato"...cos'ha un elephone più di un huawei di fascia bassa?
    Tornando alla tua domanda...qualche prezzo o un budget aiuterebbe molto nel consigliarti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy