CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Aiutooooo cell entro 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    buon terminale....la fotocamera com'è? perchè okay 8 mp, ma 8 mp di una non sono come gli 8 di un'altra...




    sto dando un occhio in giro a qualche xiaomi mi3 e se ne trovano sui 170/180 euro...però a quanto pare su questa recesnsione dice che essendo disponibile da fine 2013 in cina , ha una potenza assai inferiore rispeto a quelli che stanno uscnedo ora :/ me lo confermi?

    ....infine ho trovato questo Elephone P3000S - Telefonia In vendita a Milano che sembra un affare....ha pecche rilevanti l'elephone p3000s?
    No lo snap 800 e un signor processore (ho.in g2 le caratteristiche sono simili) con lo snap 810 il salto qualitativo non si dovrebbe sentire e a mio avviso 3/4 anni ne passeranno prima di trovare una potenza del genere sui 200€ negli smartphone nuovi e almeno 2 anni prima di sentire un saltino di qualita nei top di gamma

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    giaur19 (28-02-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    No lo snap 800 e un signor processore (ho.in g2 le caratteristiche sono simili) con lo snap 810 il salto qualitativo non si dovrebbe sentire e a mio avviso 3/4 anni ne passeranno prima di trovare una potenza del genere sui 200€ negli smartphone nuovi e almeno 2 anni prima di sentire un saltino di qualita nei top di gamma
    okay lo xiaomi mi3 allora potrebbe andare...pero' non ci siamo con il prezzo :/ sto vedendo qualcosa di 2 mano e sotto i 220 non scendono :/

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy