CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

S3 neo o Zenfone 5 2GB 16GB ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 neo o Zenfone 5 2GB 16GB ?

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e sono in possesso di un Nokia Lumia 520, e ho deciso di comprarmi un nuovo smartphone con un limite di prezzo di 180 euro... Navigando su internet mi sono subito interessato di 2 modelli, S3 Neo e Asus Zenfone 5 da 2gb di ram e 16 gb di memoria interna. Sono indeciso tra questi device per alcuni motivi.... Di Zenfone odio solo la sua interfaccia, infatti adoro molto quella di Samsung... mentre per il Samsung ho preoccupazioni riguardanti lag e crash delle applicazioni (ho questa paura perche' in passato avevo un Samsung Galaxy Next Turbo e quindi con i Samsung ho questo timore). Che cosa mi consigliate dato che vorrei uno smartphone buono, senza lag o crash, e con una bella interfaccia ?

    PS Ho visto anche il Moto G 2014 ma non l'ho considerato nel Topic perche' non e' di mio gradimento...

    Scusate la mia pignoleria...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoGT97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e sono in possesso di un Nokia Lumia 520, e ho deciso di comprarmi un nuovo smartphone con un limite di prezzo di 180 euro... Navigando su internet mi sono subito interessato di 2 modelli, S3 Neo e Asus Zenfone 5 da 2gb di ram e 16 gb di memoria interna. Sono indeciso tra questi device per alcuni motivi.... Di Zenfone odio solo la sua interfaccia, infatti adoro molto quella di Samsung... mentre per il Samsung ho preoccupazioni riguardanti lag e crash delle applicazioni (ho questa paura perche' in passato avevo un Samsung Galaxy Next Turbo e quindi con i Samsung ho questo timore). Che cosa mi consigliate dato che vorrei uno smartphone buono, senza lag o crash, e con una bella interfaccia ?

    PS Ho visto anche il Moto G 2014 ma non l'ho considerato nel Topic perche' non e' di mio gradimento...

    Scusate la mia pignoleria...
    In primis direi di aspettare qualche giorno l'inizio del Mobile World Congress per vedere che smartphone saranno li presentati.

    In secondo luogo tra i due che hai indicato io direi lo Zenfone 5.

    La Touchwiz di Samsung è tristemente famosa per rallentare lo smartphone.

    .

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    con cordo con Arnolddd o asus o aspetti...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto aiuto anche su android world e mi hanno detto di seguire i miei gusti perche' sono in fondo 2 terminali quasi identici, mi ha detto anche un utente che le altre persone che criticano l'S3 neo, a loro lagga e si rallenta solo per aver installato qualche app inaffidabile dallo store... Voi che mi dite ? Qualcuno che ha un s3 neo che cosa mi potrebbe rispondere ? Lo so che mi avete detto come alternativa di aspettare ma purtroppo ho il mio lumia che se ne sta andando alle cozze

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Anch'io andrei sullo zenfone 5, ma prenderei la versione da 8GB + una micro SD da 32Gb tipo la samsung evo che costa sui 15€. Così risparmi, hai più memoria disponibile e hai una micro SD che puoi sfruttare anche in futuro.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, riapro questo topic per domandare a chi ha uno zenfone 5, se l'applicazione HERE (app GPS della nokia, sul mio lumia va benissimo), è disponibile per il zenfone 5... E' un app che uso spesso e vorrei sapere se per il zenfone 5 sia disponibile...

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoGT97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, riapro questo topic per domandare a chi ha uno zenfone 5, se l'applicazione HERE (app GPS della nokia, sul mio lumia va benissimo), è disponibile per il zenfone 5... E' un app che uso spesso e vorrei sapere se per il zenfone 5 sia disponibile...
    here e disponibile per tutti i telefoni android

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok, perchè ho letto in giro che per lo zenfone 5 non è compatibile perchè lo zenfone 5 ha un'architettura x86...
    Ultima modifica di MirkoGT97; 24-03-15 alle 13:15

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Se ha il play store puoi installarla

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho visto in giro che l'app Here Maps se scaricata manualmente dallo store app di amazon sullo Zenfone 5, funziona... volevo sapere da qualcuno che ha uno Zenfone 5 se il programma funziona... Se qualcuno la puoò provare e vedere se l'app è in Italiano e se funziona anche la modalità offline...

    Grazie mille!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy