Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
natopigro
ok per le foto, ma non mi ha i risposto sul resto. la storia delle ps4 ad esempio no mi interessa.
Non lo usi, lo z3 compact e un top di gamma e perfetto sotto tutti i punti di vista...e disintegra htc m8 e m2 in tutti i campi
-
Quote:
natopigro
Uno z3 però mi pare di capire che è ottimizzato per cosa che non mi interessano particolarmente: il gaming e l'impermeabilità... pagherei per qualcosa i cui punti di forza non mi interessano.
Tutto inesatto a parte l'impermiabilità, ma poi e matematico che se va bene sui giochi va bene con tutto, poi se vuoi farti fregare prendendo un mini che va la metà del fratello maggiore OK
L'unico vero mini e lo Z3 compact, ha lo stesso hardware del maggiore, nessun mini ce l'ha
-
I dispositivi mini potenti sono mosche bianche
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
I dispositivi mini potenti sono mosche bianche
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
intendi dire che sono rari? a me comunque ne basta uno :)
-
Quote:
natopigro
intendi dire che sono rari? a me comunque ne basta uno :)
Proprio non ne esistono, gli unici 2 sono Sony
Z1 compact e Z3 compact, sono gli unici che rispondono alle tue esigenze, non guardare il superfluo ( che ti frega del poterlo accoppiare alla ps4 ) ma se te li consigliamo c'è un motivo no ?
-
Quote:
0raziel0
Proprio non ne esistono, gli unici 2 sono Sony
Z1 compact e Z3 compact, sono gli unici che rispondono alle tue esigenze, non guardare il superfluo ( che ti frega del poterlo accoppiare alla ps4 ) ma se te li consigliamo c'è un motivo no ?
vabè, posso anche provare a capire no? :)
e il galaxy alpha? come specifiche mi sembra anche superiore allo Z3
Samsung Galaxy Alpha - Scheda Tecnica - hdblog.it
qui un confronto tra i due
Samsung Galaxy Alpha vs Sony Xperia Z3 Compact - hdblog.it
-
Infatti galaxy alpha non e' un mini ;) ed effettivamente e' l' unico vero concorrente dello z3c se l' autonomia non e' tra le tue priorita potresti farci un pensierino
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Infatti galaxy alpha non e' un mini ;) ed effettivamente e' l' unico vero concorrente dello z3c se l' autonomia non e' tra le tue priorita potresti farci un pensierino
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
perchè non è un mini?
ha un monitor 4.7 anzichè 4.6, basta questo per dire che non è un mini?
-
Quote:
natopigro
Manco per niente, lo Z3 se lo mangia l'alpha, rimane buono ma con i mini non ha nulla a che fare, e un medio gamma, mentre lo Z3 compact e un top gamma miniaturizzato
Quote:
natopigro
perchè non è un mini?
ha un monitor 4.7 anzichè 4.6, basta questo per dire che non è un mini?
Ehm.... Vedo che hai un bel po di confusione, non basta uno schermo piccolo per definire mini un telefono
Dammi retta per te lo Z3C va benissimo, risponde in pieno a tutte le tue esigenze
-
si che ho confusione, non è nè il mio lavoro nè la mia passione. me ne sto interessando da 3 giorni. se mi dai una definizione mi fai piacere.
mi piacerebbe tanto seguire il tuo consiglio se me lo argomenti. perchè lo z3 è meglio dell'apha?