Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
natopigro
si che ho confusione, non č nč il mio lavoro nč la mia passione. me ne sto interessando da 3 giorni. se mi dai una definizione mi fai piacere.
mi piacerebbe tanto seguire il tuo consiglio se me lo argomenti. perchč lo z3 č meglio dell'apha?
Fa foto migliori, e pių potente, dura di pių la batteria, materiali pių resistenti, e impermeabile ( questo te lo salverā spesso, fidati), non penso ti ci voglia altro
Per la definizione di mini ci vuole uno "maxi"
S5 one M8 eccetera, hanno una versione mini che non si avvicina manco per sbaglio ai fratelli maggiori, sono un modo per vendere facile un medio-basso gamma a 100 euro in pių del loro valore effettivo
-
Secondo me bisogna anche valutare il software.
La UI di Sony č abbastanza divesa dalla TouchWiz di Samsung.
-
Scratch-resistant glass o gorilla glass 3
-
Quote:
natopigro
Scratch-resistant glass o gorilla glass 3
Se ti cadono male si rompono entrambi, quello di Sony e un vetro minerale antigraffio, si usa per gli obbiettivi delle reflex,per occhiali e per il vetro delle casse degli orologi, il gorilla glass e progettato solo per i telefoni
-
quindi in teoria ci piacerebbe di pių gorillaglasa
-
Quote:
natopigro
quindi in teoria ci piacerebbe di pių gorillaglasa
Dipende sempre da come cade, il vetro minerale e pių resistente alle sollecitazioni e si graffia meno
-
e come mi conviene farlo cadere il vetro minarele? XDXD
boh dai, forse allora mi stai convincendo sullo z3 :) certo che l'htc era molto bello come design...
-
Quote:
natopigro
e come mi conviene farlo cadere il vetro minarele? XDXD
boh dai, forse allora mi stai convincendo sullo z3 :) certo che l'htc era molto bello come design...
Meglio che non cade [emoji2]
Peccato che one mini non e uguale a M8 sarebbe pių bello ma e molto meno potente, sony ci ha preso sto giro