Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
no fai la spedizione gratis dall'europa le altre due sono dala Cina
se ti può interessare, jerry00 (utente di questo forum) ha detto qui (https://www.androidiani.com/forum/tu...ml) di aver acquistato su 1949deal.com ...se conosci l'affidabilità di questo sito, acquisto da qui visto che a lui è arrivato dopo soli 4-5 giorni...(anche se qui credo non ci sia alternativa alla spedizione dalla cina, e non so quanto possa convenire...)
oggi o domani acquisto e vi tengo informati :)
-
Quote:
Originariamente inviato da giaur19
[quote name="lubemark" post=6652095]no fai la spedizione gratis dall'europa le altre due sono dala Cina
se ti può interessare, jerry00 (utente di questo forum) ha detto qui (https://www.androidiani.com/forum/tu...ml) di aver acquistato su 1949deal.com ...se conosci l'affidabilità di questo sito, acquisto da qui visto che a lui è arrivato dopo soli 4-5 giorni...(anche se qui credo non ci sia alternativa alla spedizione dalla cina, e non so quanto possa convenire...)
oggi o domani acquisto e vi tengo informati :)[/QUOTE]
Anche antelife lo spedisce dall'Europa a 180 (non pagheresti la dogana) però non so quanto sia affidabile
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Si infatti ho letto piu di una recensione negativa su quello store...vorrà dire che andrò sul (relativamente) sicuro e comperò su myefox
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeDilo
se ti può interessare, jerry00 (utente di questo forum) ha detto qui (
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml) di aver acquistato su 1949deal.com ...se conosci l'affidabilità di questo sito, acquisto da qui visto che a lui è arrivato dopo soli 4-5 giorni...(anche se qui credo non ci sia alternativa alla spedizione dalla cina, e non so quanto possa convenire...)
oggi o domani acquisto e vi tengo informati :)
Anche antelife lo spedisce dall'Europa a 180 (non pagheresti la dogana) però non so quanto sia affidabile
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App[/QUOTE]
però da qualche tempo non so perchè i suoi magazzini europei (sia quello spagnolo che quello tedesco) non spediscono più in italia :(
-
Quindo direi che non ho alternative...o myefox o...myefox!
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App
-
Quote:
giaur19
Quindo direi che non ho alternative...o myefox o...myefox!
Inviato dal mio UTime_U100 usando
Androidiani App
se vuoi la spedizione europea direi di si! ;) altrimenti se vuoi comprare su altri shop devi farti spedire dalla cina con assicurazione doganale (ma il prezzo alla fine è più o meno lo stesso se non addirittura piu alto) ma io andrei sulla prima ipotesi
-
Myefox ieri non l'aveva più disponibile il gionee dall'Europa, sicuri che lo può prendere ancora dall'Europa con myefox?
-
-
Hot news: ce l'ha amazon a 200 (bianco), purtroppo lo spedisce solo e non lo vende direttamente
-
il venditore è cinese ma la spedizione con Amazon è comunque una sicurezza...certo se fosse stato venduto da Amazon a quel prezzo...;)