CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73
Discussione:

Originale, ma d'importazione asiatica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Io lo prenderei da Amazon, anche se dopo non so come verrebbe esercitata la garanzia di un anno dal venditore (che purtroppo non è amazon)

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    perchè ci sarebbe questo su ebay GIONEE ELIFE E7 5,5" IPS Smartphone Android 4.2 3+32G 8/16MP 3G Quad Core 2,2GHz | eBay ma spedisce da hong kong...quindi oltre ai 189 euro si dovrebbero pagare anche i 35 di dogana con tutte le eventuali compliacanze sui tempi eccetera eccetera
    Prova a vedere qui.
    Lo quoto perché segnalato da utenti di altro "lido" che l'hanno preso lì.
    Nei commenti alla recensione nel link che ti ho segnalato un paio di giorni fa su gizchina ci sono altre indicazioni per l'acquisto del Gionee. Puoi anche provare a chiedere lì.

Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Io lo prenderei da Amazon, anche se dopo non so come verrebbe esercitata la garanzia di un anno dal venditore (che purtroppo non è amazon)

Se il venditore è cinese (lo è?) il prodotto va rispedito in Cina, visto che centri di assistenza Gionee in Europa non ce ne sono...
    Ultima modifica di Limma; 03-03-15 alle 21:46

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho letto qualcosa su internet circa Coolicool , e credo di aver capito che é sito "fratellato" proprio a myefox....e in effetti la grafica é identica...

Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaur19
    Ho letto qualcosa su internet circa Coolicool , e credo di aver capito che é sito "fratellato" proprio a myefox....e in effetti la grafica é identica...

Coolicool=myefox

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma
    [quote name="giaur19" post=6655792]perchè ci sarebbe questo su ebay GIONEE ELIFE E7 5,5" IPS Smartphone Android 4.2 3+32G 8/16MP 3G Quad Core 2,2GHz | eBay ma spedisce da hong kong...quindi oltre ai 189 euro si dovrebbero pagare anche i 35 di dogana con tutte le eventuali compliacanze sui tempi eccetera eccetera
    Prova a vedere qui.
    Lo quoto perché segnalato da utenti di altro "lido" che l'hanno preso lì.
    Nei commenti alla recensione nel link che ti ho segnalato un paio di giorni fa su gizchina ci sono altre indicazioni per l'acquisto del Gionee. Puoi anche provare a chiedere lì.

[quote name="FedeDilo" post=6655879]Io lo prenderei da Amazon, anche se dopo non so come verrebbe esercitata la garanzia di un anno dal venditore (che purtroppo non è amazon)

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App[/QUOTE]

Se il venditore è cinese (lo è?) il prodotto va rispedito in Cina, visto che centri di assistenza Gionee in Europa non ce ne sono... [/QUOTE]

Il venditore è cinese purtroppo, con sede a shenzen. In ogni modo, anche s difficilmente acquisterei da myefox /coolicool, anche loro non offrono nessun tipo di garanzia 'Europea'?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Possibile che in tutta Europa non i sia uno store che vende un benedetto gionee?!?!?

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Su ebay si trova qualcosa con garanzia ecc, ma oltre i 240 euro (dueshop, sureshop sono i venditori che ho trovato)
    Questo di amazon dice 'one year warranty', ma penso che si debba spedire in Cina e i tempi sarebbero molto lunghi.
    Da Amazon la spedizione dovrebbe essere gratuita e in pochi giorni arriva il prodotto.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Si ma 240 sfasano troppo il budget...poi considerando che il cell in sé costa ben 100 euro in meno...

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Chinavasion e pandawill spediscono dalla Cina, eh?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

si io con Pandawill mi sono trovato abbastanza bene comunque: il loro call center è attivo via chat quasi 24 su 24

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio