Io lo prenderei da Amazon, anche se dopo non so come verrebbe esercitata la garanzia di un anno dal venditore (che purtroppo non è amazon)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io lo prenderei da Amazon, anche se dopo non so come verrebbe esercitata la garanzia di un anno dal venditore (che purtroppo non è amazon)
Prova a vedere qui.
Lo quoto perché segnalato da utenti di altro "lido" che l'hanno preso lì.
Nei commenti alla recensione nel link che ti ho segnalato un paio di giorni fa su gizchina ci sono altre indicazioni per l'acquisto del Gionee. Puoi anche provare a chiedere lì.
Se il venditore è cinese (lo è?) il prodotto va rispedito in Cina, visto che centri di assistenza Gionee in Europa non ce ne sono... :'(
Ho letto qualcosa su internet circa Coolicool , e credo di aver capito che é sito "fratellato" proprio a myefox....e in effetti la grafica é identica...
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giaur19
Coolicool=myefox
Prova a vedere qui.Quote:
Originariamente inviato da Limma
Lo quoto perché segnalato da utenti di altro "lido" che l'hanno preso lì.
Nei commenti alla recensione nel link che ti ho segnalato un paio di giorni fa su gizchina ci sono altre indicazioni per l'acquisto del Gionee. Puoi anche provare a chiedere lì.
[quote name="FedeDilo" post=6655879]Io lo prenderei da Amazon, anche se dopo non so come verrebbe esercitata la garanzia di un anno dal venditore (che purtroppo non è amazon)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se il venditore è cinese (lo è?) il prodotto va rispedito in Cina, visto che centri di assistenza Gionee in Europa non ce ne sono... :'([/QUOTE]
Il venditore è cinese purtroppo, con sede a shenzen. In ogni modo, anche s difficilmente acquisterei da myefox /coolicool, anche loro non offrono nessun tipo di garanzia 'Europea'?
Possibile che in tutta Europa non i sia uno store che vende un benedetto gionee?!?!?
Su ebay si trova qualcosa con garanzia ecc, ma oltre i 240 euro (dueshop, sureshop sono i venditori che ho trovato)
Questo di amazon dice 'one year warranty', ma penso che si debba spedire in Cina e i tempi sarebbero molto lunghi.
Da Amazon la spedizione dovrebbe essere gratuita e in pochi giorni arriva il prodotto.
Si ma 240 sfasano troppo il budget...poi considerando che il cell in sé costa ben 100 euro in meno...
Chinavasion e pandawill spediscono dalla Cina, eh?
si io con Pandawill mi sono trovato abbastanza bene comunque: il loro call center è attivo via chat quasi 24 su 24 ;)