Se interessa ho trovato un venditore su ebay (99% feedback positivo) che lo spedisce dall'Italia e offre garanzia di 12 mesi e assistenza in Italia a 220+10 di spedizione
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se interessa ho trovato un venditore su ebay (99% feedback positivo) che lo spedisce dall'Italia e offre garanzia di 12 mesi e assistenza in Italia a 220+10 di spedizione
[QUOTE=FedeDilo;6663635]Leggilo ora:Quote:
Scusa, non ho capito il significato del messaggio ^_^
<< Gentile Cliente,
Grazie per la tua email, prego nota gentile tutti i nostri prodotti sono hanno una garanzia di anno, se il prodotto ha problemi con se stesso e entro un mese, se lo risentiremo un nuovo o rimborso completo del pagamento a voi, più di un mese in un anno, vi aiuteremo a risolvere, per favore non ti preoccupare, noi siamo un venditore molto affidabile, faremo del nostro meglio per soddisfare tutti i vostri acquisti nel nostro negozio.
Tutte le altre domande o richieste, non esitate a dirci, noi saremo sempre al vostro servizio, bella giornata!
la tua>>
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App
C'è anche un sito che lo spedisce dall'Italia, offre garanzia per 2 anni con assistenza in Italia ma lo vende a 237+9 di spedizione
Si ma 230 euro son troppi!
Si ma sono davvero troppi! XD ero patito da un budget di 100 euro... Poi 120...poi 150...poi 180...in ultimo 200...ed ora, arriviamo a 240 XD tra un mese arriverò a 800 e mi prendo l's6 xD
Si ma sono davvero troppi! XD ero patito da un budget di 100 euro... Poi 120...poi 150...poi 180...in ultimo 200...ed ora, arriviamo a 240 XD tra un mese arriverò a 800 e mi prendo l's6 xDQuote:
Originariamente inviato da giaur19
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sinceramente sto fatto che non ho un minimo di garanzia non mi stimola, altrimenti l'avrei preso da Amazon. Mi sa che devo abbandonare l'alternativa gionee:(
Non mi piace l'idea di abbandonare questo cellulare :( anche perche a questo prezzo mi sembra non ci siano valide alternative (se si pretende la garanzia europea)
Quote:
Originariamente inviato da giaur19
Nemmeno a me, magari aspetto qualche altro feedback di chi lo compra. Ma per caso il venditore ti ha scritto se come lingua di sistema c'è pure l'italiano? O l'email dice solo quello?
si si... mi ha detto che c'è l'italiano
Scrivo qui così non creo altri topic inutili...
Mi sorge una curiosità : per quanto concerne la ricarica , conviene farla con telefono spento o con il cellulare acceso assistito da qualche addetto programma, tipo"du battery doctor " ?
Ovviamente il doppio fine é quello di caricare al meglio il terminale, evitando che eventuali lunghe (sovrac)cariche notturne provochino danni alla batteria...cosa che non accadrebbe con il programma sopracitato perché da quanto ho capito , una volta raggiunta La soglia massima di carica, blocca il flusso di corrente evitando il surriscaldamento ulteriore della batteria...