CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

sony z3 vs honor6 vs moto x 2014 vs s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sony z3 vs honor6 vs moto x 2014 vs s5

    In attesa delle novità che mi incuriosiscono molto ( zenfone 2 e s6) volevo chiedere secondo voi quali dei seguenti terminali è il migliore in assoluto. Considerando prestazioni e durata della batteria. Il gusto estetico non mi interessa molto bensì l' obiettività delle prestazioni. Che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    In attesa delle novità che mi incuriosiscono molto ( zenfone 2 e s6) volevo chiedere secondo voi quali dei seguenti terminali è il migliore in assoluto. Considerando prestazioni e durata della batteria. Il gusto estetico non mi interessa molto bensì l' obiettività delle prestazioni. Che ne pensate?
    Credo che il Sony Xperia Z3 sia superiore agli altri smartphone che hai menzionato.

    .

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    In attesa delle novità che mi incuriosiscono molto ( zenfone 2 e s6) volevo chiedere secondo voi quali dei seguenti terminali è il migliore in assoluto. Considerando prestazioni e durata della batteria. Il gusto estetico non mi interessa molto bensì l' obiettività delle prestazioni. Che ne pensate?
    A livello globale sicuramente Z3 se non si ha un limite di budget, gli altri diventano preferibili solo se hai richieste particolari.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    A livello globale sicuramente Z3 se non si ha un limite di budget, gli altri diventano preferibili solo se hai richieste particolari.
    Beh io col mio s3 uso molto i comandi vocali del navigatore e router wi fi x collegare il pc...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Se sei abituato con Samsung rimani con Samsung .. lo sono anche io e se sceglierai un Sony o Honor non ti porti tutto quello che oggi hai su S3.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Se sei abituato con Samsung rimani con Samsung .. lo sono anche io e se sceglierai un Sony o Honor non ti porti tutto quello che oggi hai su S3.
    Cosa vuoi dire? Certo perderò qualcosa ma magari ne guadagno di più. ...per questo mi sto informando. ...e aspetto di conoscere l's6

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho avuto anche S5 e onestamente sapere di spendere 100€ in meno e avere praticamente le stesse cose fatta eccezione per multifinestra e qualche altra feature inutile (almeno su S5) mi ha reso molto felice

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Voglio dire che l'abitudine, purtroppo o perfortuna, ti abitua a certe cose come le applicazioni Samsung, le funzioni uniche della rom Android, Samsung hub, la migliore compatibilità con orologi Samsung, assistenza e accessori in ogni dove.

    Per questo se a oggi cambiassi il mio S ri-scelgo un Samsung, perchè con un huawei non ho la multi-finestra piuttosto che la compatibilità completa con il gear fit, potrei scegliere Sony per le migliori fotografie ma rispetto a lui Samsung aggiorna più frequentemente i suoi modelli.

    La mia risposta era solo per indicare quei fattori, penso siano importanti da soppesare tra i pregi per un cambio.

    p.s. ho avuto anche un honor 6, sì più potente ma sono ritornato a S4 e S5 che tengo entrambi per uso diverso, l'unico dei tre che hai scritto e non ho provato è il Sony
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=irlanda3;6650133]Voglio dire che l'abitudine, purtroppo o perfortuna, ti abitua a certe cose come le applicazioni Samsung, le funzioni uniche della rom Android, Samsung hub, la migliore compatibilità con orologi Samsung, assistenza e accessori in ogni dove.

    Per questo se a oggi cambiassi il mio S ri-scelgo un Samsung, perchè con un huawei non ho la multi-finestra piuttosto che la compatibilità completa con il gear fit, potrei scegliere Sony per le migliori fotografie ma rispetto a lui Samsung aggiorna più frequentemente i suoi modelli.

    La mia risposta era solo per indicare quei fattori, penso siano importanti da soppesare tra i pregi per un cambio.

    p.s. ho avuto anche un honor 6, sì più potente ma sono ritornato a S4 e S5 che tengo entrambi per uso diverso, l'unico dei tre che hai scritto e non ho provato è il Sony[/QUOTE

    infatti ...non sono proprio un pischello e sinceramente mettermi li a studiare di nuovo per personalizzare e sfruttare appieno un device non mi va molto, a meno che non ne valga davvero la pena

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy