CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone 64 bit, conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Smartphone 64 bit, conviene?

    Salve ragazzi, secondo voi conviene comprare uno smartphone top di gamma in questo periodo ( ad esempio lg g3 o galaxy s5 che sono a 32 bit) o conviene aspettare visto che stanno comparendo sempre più smartphone a 64 bit. Il mio timore è che anche un top di gamma come il g3 possa "morire" in breve tempo per il cambio di architettura, cosa consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, secondo voi conviene comprare uno smartphone top di gamma in questo periodo ( ad esempio lg g3 o galaxy s5 che sono a 32 bit) o conviene aspettare visto che stanno comparendo sempre più smartphone a 64 bit. Il mio timore è che anche un top di gamma come il g3 possa "morire" in breve tempo per il cambio di architettura, cosa consigliate?
    Che ne dici di aspettare fino a domani e vedere quali smartphone verranno presentati al Mobile World Congress?

    Nei prossimi giorni credo avremo più cognizione di causa per rispondere alla tua domanda.

    .

  4. #3
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Che ne dici di aspettare fino a domani e vedere quali smartphone verranno presentati al Mobile World Congress?

    Nei prossimi giorni credo avremo più cognizione di causa per rispondere alla tua domanda.

    .
    Arnold, so già che i prossimi smartphone saranno tutti 64 bit, lg, samsung, htc, tutti, semmai vorrei capire se realmente servono i 64 bit o sono solo una strategia di marketing, vorrei inoltre capire se l'avvento dei 64 bit può causare la morte dei terminali a 32 bit e in che tempi

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    Arnold, so già che i prossimi smartphone saranno tutti 64 bit, lg, samsung, htc, tutti, semmai vorrei capire se realmente servono i 64 bit o sono solo una strategia di marketing, vorrei inoltre capire se l'avvento dei 64 bit può causare la morte dei terminali a 32 bit e in che tempi
    I 64 bit permettono di avere prestazioni migliori e quindi non è solo marketing.

    Se lo smartphone non lo cambi una volta all'anno allora credo sarebbe prudente acquistare un dispositivo a 64 bit perché in futuro (fra due o tre anni) le nuove app potrebbero essere ottimizzate per questa architettura e non più per quella a 32 bit.

    .

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, secondo voi conviene comprare uno smartphone top di gamma in questo periodo ( ad esempio lg g3 o galaxy s5 che sono a 32 bit) o conviene aspettare visto che stanno comparendo sempre più smartphone a 64 bit. Il mio timore è che anche un top di gamma come il g3 possa "morire" in breve tempo per il cambio di architettura, cosa consigliate?
    se android e è sarà per almeno un'altro anno a 32 bit capisci da solo che sono inutili ad oggi, se prendi un ace 4 tra 2 anni lo terrai ancora ? ho citato a caso il primo che mi viene in mente, ha senso su un neo uscito come S6 o One M9, su altri proprio no..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy