CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acquistare OnePlus One in Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistare OnePlus One in Italia

    Ciao ragazzi, scrivo perché avrei bisogno di consigli o esperienze con l'acquisto dello OnePlus One in Italia. Ho intenzione di acquistare questo splendido smartphone ma mi trovo davanti ad una scelta molto difficile. Sul sito ufficiale OnePlus potrei avere la versione 64 GB a 299€ mentre su OnePlus Italia viene a costare 419€.

    La cosa logica sarebbe prenderlo dal sito ufficiale, ma, da OnePlus Italia ho i vantaggi del poterlo pagare in contrassegno, dei tempi rapidi di consegna visto che è spedito dall'Italia e soprattutto potrei rivolgermi a loro in caso di problemi; questo perché ho letto in giro per la rete che l'assistenza OnePlus ufficiale è pessima e sarei costretto a rispedirlo in Cina e aspettare settimane se non mesi per poterlo riavere.

    Considerato tutto questo gradirei un vostro consiglio e magari sentire l'esperienza di qualcuno che l'ha preso dal sito ufficiale o da OnePlus Italia, gradirei anche sapere se ci sono siti che offrono lo stesso servizio di OnePlus Italia con un prezzo più basso magari.
    Vi ringrazio in anticipo

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy