CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lg g2 vs g3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lg g2 vs g3

    Ciao a tutti ragazzi un mesetto fa ho acquistato un g2, nessuna ombra di lag a 279€. Premetto che non avendo una paypal non potevo acquistare da internet..
    Un mio amico ha preso un lg g3, con una promozione vodafone(brandizzaato) allo stesso tempo....
    Abbiamo fatto un test su Antutu il mio g2 ha fatto 37890 mentre il g3 ha fatto all'incirca 41000.
    Secondo voi vale ancora il g2 e chi se l'è cavata meglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphone223 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi un mesetto fa ho acquistato un g2, nessuna ombra di lag a 279€. Premetto che non avendo una paypal non potevo acquistare da internet..
    Un mio amico ha preso un lg g3, con una promozione vodafone(brandizzaato) allo stesso tempo....
    Abbiamo fatto un test su Antutu il mio g2 ha fatto 37890 mentre il g3 ha fatto all'incirca 41000.
    Secondo voi vale ancora il g2 e chi se l'è cavata meglio?
    Partendo dal principio che G2 è un gran terminale, l'ho comprai a mia moglie ormai quasi un anno fa, i test di Antutu sono il modo PEGGIORE di confrontare due terminali, il G3 è migliore in diversi aspetti, quella "piccola" differenza del 10% di prestazioni è dovuto quasi esclusivamente al fatto che G3 ha un display 2K e quindi sposta quasi il doppio dei pixel nei test in grafica 3D con una GPU tutto sommato paragonabile.
    L'unico lieve reale vantaggio di G2 è quello di una maggiore durata della batteria, amplificata sopratutto dalla leggenda metropolitana che il G3 dura poco, dovuta a un problema software già risolto da tempo, ma comunque ottima considerato il terminale.
    Infine visto che il tuo amico, grazie alla "promozione Vodafone", l'ha pagato 245 se la "cava meglio" comunque lui, terminale nettamente migliore pagato meno.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphone223 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi un mesetto fa ho acquistato un g2, nessuna ombra di lag a 279€. Premetto che non avendo una paypal non potevo acquistare da internet..
    Un mio amico ha preso un lg g3, con una promozione vodafone(brandizzaato) allo stesso tempo....
    Abbiamo fatto un test su Antutu il mio g2 ha fatto 37890 mentre il g3 ha fatto all'incirca 41000.
    Secondo voi vale ancora il g2 e chi se l'è cavata meglio?
    Ho il g3 da 15 giorni, e mi trovo bene. La batteria è nella media, ma una giornata piena ce la fai. L'unico piccolo problema, è il led di notifica che almeno sul mio, sembra impazzito: notifica quando vuole, oppure per niente. Però è un ottimo terminale, consigliato per quanto mi riguarda
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy