CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Cambiare Htc One s, con cosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slapman Visualizza il messaggio
    Grazie dell'info.
    In ogni caso sul sito htc italia non esiste immagino non sia commercializzato in italia e sia solo d'importazione.
    Guardando review online il punto debole pare sia la fotocamera, tu avendolo la trovi così pessima come resa? Grazie
    Lo trovi sugli stockisti, il cell è europeo, precisamente tedesco ed è no brand. È certificato per le reti europee (io con Wind vado in 4g).
    La fotocamera è perfetta, sicuramente migliore delle ultrapixel (vengo da m7,so di cosa parlo ).
    È una fotocamera come tante altre, ottima.
    Per fare un paragone, fa foto come si, note 3 e g2. Io la trovo ottima.
    E, soprattutto, il software di gestione fotografica di htc, è tra i migliori.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slapman Visualizza il messaggio
    Che dire, ancora grazie per la disponibilità e velocità nelle risposte

    Sulle funzioni/ caratteristiche cerco di ripetere per punti provando a spiegare meglio quello che dicevo prima approfondendo
    FOTO: faccio parecchie foto, ma più che altro per me, mi serve solo che la fotocamera sia rapida e che non faccia foto davvero pessime, che poi siano da 8 o 16 mpx non mi interessa più di tanto, non conto di stamparle ne di fare incetta di like
    MEMORIA: Una buona memoria capiente, 16Gb espandibili o 32 interni perchè appunto finisco sempre per immagazzinare parecchi dati tra foto, video, musica etc
    TELEFONO: Lo uso per lavoro quindi uso tanto le mail e le chiamate come dicevo prima quindi un buon comparto telefonico è essenziale così come una buona ricezione.
    GAMING: Non mi interessano particolarmente i giochi, ne ho qualcuno, ma niente di graficamente troppo pesante di solito
    AUDIO: Le casse del dispositivo non sono essenziali perchè lo uso sempre con cuffie o se sono in casa magari uso casse esterne e simili
    ERGONOMIA: Uso il cellulare con una mano quindi citofoni di vario tipo li trovo scomodi
    BATTERIA: Deve avere una autonomia decente della batteria, devo poter arrivare a fine giornata con un uso normale, quindi chiamate(almeno 30 minuti), internet sempre attivo e un po' di navigazione.
    OS: per quanto riguarda la UI non ho preferenze, ho sempre avuto la sense e mi ci sono trovato bene, invece mi interessa che ci siano degli aggiornamenti sempre perchè non voglio che il telefono sia quasi inutilizzabile a breve
    MATERIALI: questo mi interessa meno, devono essere resistenti, ma che sia alluminio spazzolato, policarbonato con finitura soft touch o altro non mi cambia troppo la vita, anche se preferirei una finitura opaca perchè col tempo tende a rovinarsi meno
    ALTRO: Non ho pretese troppo elevate a livello di prestazioni, come dicevo però vorrei evitare di stare su modelli che partono già troppo castrati(1Gb di ram o poca memoria interna) perchè vuol dire che a breve saranno troppo indietro per reggere aggiornamenti di applicazioni semplici come google inbox, chrome, whatsapp etc(che sono quelle che uso di più)

    Se hai altre proposte con queste caratteristiche dimmi pure, e riguardo al budget se mi proponete qualcosa che sfora di poco e ne vale veramente la pena il passo in più potrei anche farlo
    Così su due piedi ti dico che l'Honor che ho preso io potrebbe soddisfarti a dovere, ma se la metti soprattutto sulle foto allora studiati bene il Meizu MX4 che viene venduto ufficialmente in Italia e dicono faccia foto veramente ottime.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy