-
Vendere Lg g2 per galaxy s5 o g3?
Ciao a tutti, secondo voi ad oggi conviene vendere un lg g2 per avere un lg g3 o galaxy s5? Le differenze si notano nell'uso quotidiano?
Grazie
-
-
-
Androidiano VIP
Dipende dal tuo uso quotidiano... Tale salto generazionale a mio avviso non serve, non noteresti la differenza. Ad esser sincero nemmeno con i nuovi top di gamma si noterebbe la differenza se non per via di nuove funzioni implementate... Siamo in una fase di stallo!
-
-
Io sono utente smanettone! mi piace installare rom ecc il mio uso principale è vedere news fare foto usare tanti app,. quindi non vale la pena?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Le funzioni personalizzate da Samsung o un display più definito del g3 inclusa fotocamera è processare più potente.. Non vale la pena di fare questo salto?
-
-
Androidiano VIP
Comprare un tel come g3 o s5 per smanettarci, no secondo me non ha alcun senso. Il software si paga (leggasi prezzo finale) e per smanettarci conviene tenersi il g2
-
-
Ma come applicazioni e display il g2 tiene testa ad un s5? Il g3 naturalmente è superiore in tutto ma il prezzo ne giustifica il passaggio? Sono indeciso
-
Permessi di invio