CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consiglio smarthphone mtk dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Archos 50 Diamond

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio smarthphone mtk dual sim

    Ciao a tutti, attualmente posseggo un lenovo p770 da quasi due anni, vorrei aggiornarlo con qualcosa di più moderno,
    iniziamo cone le richieste:
    deve essere dual sim, 4g (800 2600) (possibilmente standard o micro)
    uno schermo se possibile 4,5 massimo 5, anche se ne vale la pena posso arrivare fino a 5,5" ma li preferirei più piccini
    batteria se possibile almeno 3000mah o comunque che duri almeno 1/2gg
    (attualmente con il p770 con android 4.2 arrivo a 2gg di uso non ovviamente intenso)
    android lollipop o almeno kitkat con aggiornamento in vista (lollipop principalmente per il punto dopo)
    processore mt6752 mt6795 almeno una roba moderna (spero sia più potente e meno esoso di energia)
    almeno 2gb di ram
    se possibile risoluzione fullhd
    giroscopio
    NFC
    OTG
    led notifica

    se possibile sui 250 dollari circa di spesa

    io dando un occhiata in giro ho trovato questo:
    5.0:
    THL 2015 239,99$
    Archos 50 Diamond 269,99€

    5.5:
    Zopo 999 lite (3x) 259,99$
    Siswoo R8 Monster 299,99$

    Jiayu S3 Advance 229,99$
    Kingzone Z1 ???

    prezzi in dollari, lo zp999 lite costa poco perchè in offerta temporanea
    diciamo che mi ispira il thl 2015 avendo un processore buono (mt6572) ma mi spiace per quanto rigurarda l'assenza di nfc e batteria un po scarna
    bellino il jiayu s3 che è molto potente ma più grande

    avete consigli o altri modelli interessanti da tenere d'occhio

    aggiungo ancora una cosa, visto il periodo nel quale si prevedono nuove uscite il mio acquisto è previsto a fine di questo mese circa (se trovo qualcosa che mi convinca ovviamente) così da avere il tempo che i nuovi modelli possano essere commercializzati

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di Darkmagister; 02-03-15 alle 15:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    potresti considerare anche archos diamond (specie se hai un amico/a in francia ) in italia chiedono 269 euro 70 in piu che oltralpe

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Archos 50 Diamond

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    interessante questo modello me lo segno e lo aggiungo alla lista, ora mi informo per quanto riguarda il processore che conosco poco il 615 se paragonabile al 6752

  5. #4
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkmagister
    interessante questo modello me lo segno e lo aggiungo alla lista, ora mi informo per quanto riguarda il processore che conosco poco il 615 se paragonabile al 6752

    La gpu dello snap 615 è probabilmente migliore del mt6752. Inoltre lo snap probabilmente consuma di meno. Detto questo, in termini di potenza pura, vince il mediatek


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Archos 50 Diamond

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma in quale campo reputi migliore allora il 615? nel senso potenza mediatek ma su cosa vince snapdragon ? il fatto che consumi meno mi ispira, ma non ho trovato molte informazioni a riguardo

  7. #6
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkmagister
    ma in quale campo reputi migliore allora il 615? nel senso potenza mediatek ma su cosa vince snapdragon ? il fatto che consumi meno mi ispira, ma non ho trovato molte informazioni a riguardo

    Io ti consiglio lo snap615 perché è basato su cortex a53 come il mediatek, di cui quattro leggermente più lenti di quelli mediatek, e quattro a risparmio energetico clockati a 1 ghz. Inoltre la gpu dello snap è capace di elaborare 10Gflops in più e penso che a parte i numeri sia più affidabile.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Archos 50 Diamond

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a ecco, bene, ho letto anche che il archos diamond dovrebbe essere dual sim active
    l'altra cosa che mi frena è capire quale dispositivo avrà lollipop
    diciamo pure che per ora il mio dubbio è tra thl 2015 e archos 50 diamond per le dimensioni principalmente, speravo che a questo mwc presentassero più prodotti in questa fascia di mercato

  9. #8
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkmagister
    a ecco, bene, ho letto anche che il archos diamond dovrebbe essere dual sim active
    l'altra cosa che mi frena è capire quale dispositivo avrà lollipop
    diciamo pure che per ora il mio dubbio è tra thl 2015 e archos 50 diamond per le dimensioni principalmente, speravo che a questo mwc presentassero più prodotti in questa fascia di mercato

    Sinceramente conosco molti dispositivi con snap615 /mt6752 e anche snap800, ma non so dirti molti modelli perché non so quale di questi siano DSFA. Mi viene in mente solo il lenovo vibe z. Io ti consiglio l'Archos tra i due che hai detto perché il display è ips, che consuma un po' di meno e a me piace di più perché i colori sono più realistici, inoltre la fotocamera dell'archos sembra migliore, anche se non ho capito che sensore monta, infine archos mi pare che dia assistenza in Europa a differenza di thl

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Archos 50 Diamond

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si infatti sono dubbioso anche se secondo me il thl è forse un po meglio sulla carta visto che avrei l'assistenza europea nel caso, la cosa che mi preoccupa è come dicevo lollipop, thl da ciò che si legge in giro dice che verrà aggiornato, archos non ho letto comunicati, ma c'è un video del ces online dove era presente un diamond con lollipop in versione beta quindi in entrambi i casi non avrei la certezza.

    comunque mi ha stupito fosse dual sim active ma non ho questa necessità io, mi basta dual sim standby

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Se per quello con archos avredti pure la garanzia italiana (ma se hai un amico o amica in francia compralo li che risparmi 70 euro!

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy