CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

honor 6 vs meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    honor 6 vs meizu m1 note

    ragazzi siamo arrivati al dunque, sono davvero indeciso tra questi 2 terminali
    voi cosa consigliate? io fino a qualche tempo fa ero davvero davvero intenzionato a prendere honor6 ma quando ho visto il note m1 mi e venuto subito il dubbio!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panish Visualizza il messaggio
    ragazzi siamo arrivati al dunque, sono davvero indeciso tra questi 2 terminali
    voi cosa consigliate? io fino a qualche tempo fa ero davvero davvero intenzionato a prendere honor6 ma quando ho visto il note m1 mi e venuto subito il dubbio!
    Guarda sulla carta il Meizu sembra superiore, però sono due dispositivi abbastanza diversi per cui dovresti dirci cosa cerchi in un dispositivo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda sulla carta il Meizu sembra superiore, però sono due dispositivi abbastanza diversi per cui dovresti dirci cosa cerchi in un dispositivo
    Un buon compromesso tra prestazioni e durata batteria, buona fotocamera e stop! Peccato che non sono 2 cellulari seguiti molto nel mondo modding!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    G2 cosa avrebbe in meno di sti qua?
    Forse ricezione rispetto al huaweo, ma su tutto il resto è superiore a entrambi.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    allora dalla mia ti posso consigliare la marca più che il modello...io sono possessore di meizu mx4 e mi sto trovando molto molto bene per l'utilizzo che ne faccio io (navigazione web,social, messaggistica, foto, ma poco gaming)...d'altro canto anche di honor 6 ne parlano bene...quindi io in ogni caso ti consiglio meizu però a mio parere dato che i due cellulari mi sembrano davvero simili devi scegliere anche in base all'estetica e la preferenza tra flyme e emotionUI (mi pare sia quella di honor 6). Ricorda comunque che tra poco uscirà honor 6 plus (altro che non te lo voglia far importare, nel caso lo trovi tranquillamente) che è simile a m1note ma lo reputo superiore a quest'ultimo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vediamo anche il supporto, alla fine so che honor 6 avra lollipop, anche il meizu credo che sia nella medesima situazione ( anche perche ha processore 64 bit )
    come sono messi ad aggiornamenti? ho letto che meizu ne fa periodicamente (una volta alla settimana se non sbaglio)
    l'altra cosa che mi farebbe prendere honor 6 e che ho la garanzia amazon di 2 anni mentre con meizu no!

  8. #7
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    io ti consiglio l'honor 6, per la garanzia e perché ha un SoC anche se non a 64bit, ugualmente valido; inoltre anche la fotocamera dell'honor sembra essere leggermente superiore.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Considera che ci sono anche 90€ di differenza (a brevissimo il Meizu sarà su meizu.it, con garanzia italiana e banda LTE 800 disponibile (a differenza della versione spedita dalla Cina)). E il meizu non sfigura affatto. Anzi. La flyme per me è eccezionale, superiore senza dubbio alla rom Huawei. Una volta che hai preso confidenza con le gestures non potrai più farne a meno. Sicuramente verrà aggiornato a Lollipop nel primo semestre del 2015 (non è da escludere che succeda addirittura in questo mese), con il quale sfrutterà al massimo anche l'ottimo processore mediatek a 64bit.

    Insomma, per me Meizu tutta la vita. Se invece sei uno smanettone che non può rinunciare al modding.... Beh, dovresti guardare altrove.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy