CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dilemma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dilemma

    Salve a tutti, terribile dilemma, devo scegliere fra questi quattro, tenendo conto che non uso lo smartphone per videogiochi ma lo voglio estremamente veloce e reattivo ad esempio per navigare in internet, come navigatore e veloce nelle applicazione. Lo vorrei robusto in caso di caduta e alta durata della batteria.Voi quale prendereste? io vedrei un buon rapporto come qualita prezzo nel'Elephone g5, secondo voi è una scelta azzeccata? Grazie

    elephone g5 5,5"
    Ulefone Be One - 16G 5,5" Octa Core
    doogee dg550 5,5"
    gionee elife7 5,5"

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, terribile dilemma, devo scegliere fra questi quattro, tenendo conto che non uso lo smartphone per videogiochi ma lo voglio estremamente veloce e reattivo ad esempio per navigare in internet, come navigatore e veloce nelle applicazione. Lo vorrei robusto in caso di caduta e alta durata della batteria.Voi quale prendereste? io vedrei un buon rapporto come qualita prezzo nel'Elephone g5, secondo voi è una scelta azzeccata? Grazie

    elephone g5 5,5"
    Ulefone Be One - 16G 5,5" Octa Core
    doogee dg550 5,5"
    gionee elife7 5,5"
    tra quelli che hai citato direi che non c'è storia! per specifiche tecniche e qualità costruttiva vai diritto su gionee!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    tra quelli che hai citato direi che non c'è storia! per specifiche tecniche e qualità costruttiva vai diritto su gionee!
    Mmmmmhh... hai scelto il più caro e introvabile, ha un piccolo difetto secondo me, l'obbiettivo posteriore sporge troppo...cmq si come hardware è ottimo.anche se a me piace molto ulefone.
    Ultima modifica di pakistano; 03-03-15 alle 02:30

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Mmmmmhh... hai scelto il più caro e introvabile, ha un piccolo difetto secondo me, l'obbiettivo posteriore sporge troppo...cmq si come hardware è ottimo.anche se a me piace molto ulefone.
    il gionee è un top di fine 2013 e per trovare si trova ad esempio myefox lo vende anche dalla wharehouse europea a poco meno di 190 euro con consegna gratuita, ovviamente gli altri dispositivi che hai citato sono di altra fascia questo tieni presente che un anno fa costava il doppio. Gionee è un po' che produce dispositivi di fascia medio alta degli altri non si pò dire la stessa cosa.

    poi se preferisci spendere 100 euro o poco più è un altro discorso. degli elephone ho sentito parlar abbastanza bene del P3000s mentre il P6000 ottimo sulla carta ha quaqlche problema. Ulefone è un nuovo marchio collegato ad elephone (stessa proprietà). Dogee parrebbe curare i propri dispositivi piu che altro dal lato estetico

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho visto il sito della myefox ed effettivamente costa 160 euro, purtroppo spediscono da cina significa tempi troppo lunghi per me che ho una certa urgenza. Ad ogni modo se conoscete qualche altro apparato con caratteristiche simili il consiglio è sempre ben accetto grazie
    modifico dalla Cina 160 mentre dall'europa 190
    Ultima modifica di pakistano; 03-03-15 alle 15:03

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora la scelta adesso è fra Gionee Elife7 e Ulefone Be One - 16G 5.5" Octa , quest'ultimo mi piace molto come design e non ha l'obbiettivo sporgente come il Gionee. tenendo conto che mi serve un smartphone che non mi lasci a terra con la batteria, che abbia un ottima wifi e un ottimo gps, non mi interessano i giochi stressa processore ma solo navigare in internet piu veloce possibile, tralasciando il prezzo dei due che varia di circa 40 euro quale prendo?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Accidenti... Tra i due mi pare non ci sia proprio gara possibile... I 40€ in più del Gionee ci stanno tutti (ci starebbe pure anche qualcosa in più...), eccome.
    Piuttosto tra gli Ulefone guarderei il BE PRO, che almeno ha LTE e espansione microSD, se proprio proprio...
    http://www.grossoshop.net/it/ulefone...one%20be%20pro
    Ultima modifica di Limma; 04-03-15 alle 10:00

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Accidenti... Tra i due mi pare non ci sia proprio gara possibile... I 40€ in più del Gionee ci stanno tutti (ci starebbe pure anche qualcosa in più...), eccome.
    Piuttosto tra gli Ulefone guarderei il BE PRO, che almeno ha LTE e espansione microSD, se proprio proprio...
    Propendo per il Gionee anche per la risoluzione video 1920 x 1080 pixels FHD screen, contro i 1280 x 720 del'Ulefone. Domani prendo la decisione perchè una volta preso è preso.
    PS il BE pro Ulefone 215 euro

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Propendo per il Gionee anche per la risoluzione video 1920 x 1080 pixels FHD screen, contro i 1280 x 720 del'Ulefone. Domani prendo la decisione perchè una volta preso è preso.
    PS il BE pro Ulefone 215 euro
    Ok preso Gionee dal cinese , speriamo bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy